annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di cancellazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta di cancellazione

Originariamente inviato da ultras 1912 Visualizza il messaggio
    di ritorno da cava...

CONVINCENTE TEST PER L'AVELLINO??????
    SIETE DEI BRAVI TIFOSI, MA O PALLONE Ŕ NATA COSA,
    QUA CAMPEGGIA SOLO IPOCRISIA E FALSITÓ. ADDIO MORALIZZATORI.

Ascolta, non lasciare il forum.

Qui sono cose conosciute, cose note:

Sono tutti uniti, amici, tutti in combriccola come una cosa unita...l'anno scorso affermavano che Carboni era un euro allenatore e la squadra da UEFA, sputando bugiarderie su i "nemici" dell'Avellino.Quelli che non pensano come loro.Offendendoli, umiliando in tutti i modi chi non pronunciasse il dogma che la squdra di Carboni era stellare.

Io ci ho fatto l'abitudine, perchŔ di queste cose poco me ne frega.Io scrivo di calcio, ascoltando tutti e non certo per sapere guelfi e ghibellini.

L'amichevole di ieri Ŕ stata inutile, solo utile per farci perdere il centravanti per scontro di gioco.
    Sarebbe stato santo fare un mini ritiro alla Borghesiana, senza giuocare fino gara Livorno.

Se sei irascibile per˛, cambia aria, perchŔ la combriccola Ŕ molto astuta a mobbizzarti e provocarti.Ti provocherÓ in tutti i modi, ti umilierÓ facendoti sentire uno fuori combriccola, ma che importa, tu non fai parte della loro combriccola.

Anche io ora scrivo ogni tanto, ma in te ho visto me quando ero giovane.

Non ti arrabbiare, se ci sei in fastidio, scegliti un altro lido con veri Fratelli.Il mondo Ŕ grande.Sii felice.
    Ti abbraccio
    NobiltÓ Irpina

Originariamente inviato da NobiltÓ Irpina Visualizza il messaggio

Sono tutti uniti, amici, tutti in combriccola come una cosa unita...l'anno scorso affermavano che Carboni era un euro allenatore e la squadra da UEFA, sputando bugiarderie su i "nemici" dell'Avellino.Quelli che non pensano come loro.Offendendoli, umiliando in tutti i modi chi non pronunciasse il dogma che la squdra di Carboni era stellare.

Io ci ho fatto l'abitudine, perchŔ di queste cose poco me ne frega.Io scrivo di calcio, ascoltando tutti e non certo per sapere guelfi e ghibellini.

L'amichevole di ieri Ŕ stata inutile, solo utile per farci perdere il centravanti per scontro di gioco.
    Sarebbe stato santo fare un mini ritiro alla Borghesiana, senza giuocare fino gara Livorno.

Se sei irascibile per˛, cambia aria, perchŔ la combriccola Ŕ molto astuta a mobbizzarti e provocarti.Ti provocherÓ in tutti i modi, ti umilierÓ facendoti sentire uno fuori combriccola, ma che importa, tu non fai parte della loro combriccola.

Non ti arrabbiare, se ci sei in fastidio, scegliti un altro lido con veri Fratelli.Il mondo Ŕ grande.Sii felice.
    Ti abbraccio
    NobiltÓ Irpina
    NobiltÓ, a parte che hai detto un sacco di puttanate storiche, come quella che qui Carboni era spacciato per euroallenatore, quando Ŕ noto a tutti che ho passato un anno intero a provare a confutare con i miei soliti interminabili papielli il pensiero dominante: "Carboni coglione da esonerare...perchŔ per colpa sua questa squadra non produceva per il suo valore, io ora ti do un consiglio: non approfittare troppo della benevolenza e della "tenera simpatia", perchŔ nŔ l'una e nÚ l'altra porteranno ancora pi¨ su il livello di sopportazione; almeno non fino al punto da consentirti di scrivere di noi ci˛ che hai scritto, tra l'altro utilizzando una ironia da quattro soldi.

Mo', conta fino a dieci e poi se vuoi rispondi. Ma accetta il mio consiglio: non approfittare troppo

Commenta

Si...NobiltÓ ha detto troppe inesattezze...tra cui quella che Ŕ inutile giocare amichevoli...ma stiamo scherzando ?
      Non c'Ŕ neanche bisogno di spiegare...e su Carboni speravamo almeno che facesse quadrare il cerchio...ma per salvarci...
      Altro che coppa Uefa !!!
      "La Risposta...Amico Mio... Ŕ Soffiare Nel Vento"

Commenta

...

Originariamente inviato da LupoDentrooo Visualizza il messaggio
        Mo', conta fino a dieci e poi se vuoi rispondi. Ma accetta il mio consiglio: non approfittare troppo

Non si approfitta perchŔ sono solo gli ultimi bagliori, la decisone giÓ era.
        Il mio rapporto con il forum Ŕ finito.
        E' un matrimonio che non funzione, e quindi deve terminare.

Molta responsabilitÓ appartiene all'amministrazione.
        Quando un utente chiede di essere cancellato deve essere cancellato.
        E' una misura cautelativa che l'utente pone in essere verso se stesso, ed anche un suo diritto.

Quindi ora, senza sotterfuggi e bambinesche ritorsioni, o piagnistei, chiedo la cancellazione del nick.Punto.
        La cancellazione del nick Ŕ un mio diritto, e bisogna mettere in itinere tutti i procedimenti che prevedono la cancellazione di un uetente, quando questo non vuole pi¨ essere iscritto ad un portale.

Commenta

Non si approfitta perchŔ sono solo gli ultimi bagliori, la decisone giÓ era.
          Il mio rapporto con il forum Ŕ finito.
          E' un matrimonio che non funzione, e quindi deve terminare.

Molta responsabilitÓ appartiene all'amministrazione.
          Quando un utente chiede di essere cancellato deve essere cancellato.
          E' una misura cautelativa che l'utente pone in essere verso se stesso, ed anche un suo diritto.

Quindi ora, senza sotterfuggi e bambinesche ritorsioni, o piagnistei, chiedo la cancellazione del nick.Punto.
          La cancellazione del nick Ŕ un mio diritto, e bisogna mettere in itinere tutti i procedimenti che prevedono la cancellazione di un uetente, quando questo non vuole pi¨ essere iscritto ad un portale.
          Sii sereno...............
          Vecchio Settore
          sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

Ti abbraccio
            NobiltÓ Irpina
            NobiltÓ, massimo rispetto per te....
            Saluti
            Ultima modifica di Don't walk; 25-08-2008, 10:58.
            "Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio". Sir Winston Churchill.

Commenta

Scusa nobilta'.....ma perche sei sempre alla ricerca di un alibi???Ti debbono cancellare...perche poi tu possa dire di essere stato cacciato???Basta che con un pizzico di autocontrollo riesci a non scrivere piu'..ed il problema e' risolto.....
              Affondasse pure il titanic ...noi siamo suonatori..e rimaniamo a suonare

Commenta

La procedura di cancellazione dal forum di un utente non Ŕ prevista, soprattutto nel caso di utenti con all'attivo giÓ svariati messaggi. Cancellare un utente significa rendere anonimi i messaggi precedentemente scritti e ci˛ non Ŕ possibile. Per ciascun messaggio presente sul forum, infatti, deve essere possibile, in qualunque momento, risalire all'autore e al suo indirizzo IP/email, dati che, in alcuni casi, potrebbero essere richiesti dalla Polizia Postale.
                Pertanto nessun nickname sarÓ mai cancellato.

L'autore della richiesta, NobiltÓ Irpina, sarÓ comunque accontentato con un provvedimento di ban a tempo indeterminato. Dal momento che da solo non vi riesce, il ban lo aiuterÓ a tenersi lontano da questa comunitÓ che "offende, umilia e provoca" e da cui una decina di volte ha perentoriamente chiesto di essere estromesso (una decina anche i repentini ripensamenti).

Speriamo, inoltre, che l'allontanamento forzato faccia riflettere l'utente NobiltÓ Irpina sulle parole offensive rivolte all'intera comunitÓ quest'oggi.

Commenta

Il periodo di ban Ŕ terminato.
                  NobiltÓ Irpina, a partire da oggi, torna a far parte integrante di questa comunitÓ.

Commenta

attendi...
                  X