Originariamente inviato da ultras 1912
Visualizza il messaggio
Ascolta, non lasciare il forum.
Qui sono cose conosciute, cose note:
Sono tutti uniti, amici, tutti in combriccola come una cosa unita...l'anno scorso affermavano che Carboni era un euro allenatore e la squadra da UEFA, sputando bugiarderie su i "nemici" dell'Avellino.Quelli che non pensano come loro.Offendendoli, umiliando in tutti i modi chi non pronunciasse il dogma che la squdra di Carboni era stellare.
Io ci ho fatto l'abitudine, perchè di queste cose poco me ne frega.Io scrivo di calcio, ascoltando tutti e non certo per sapere guelfi e ghibellini.
L'amichevole di ieri è stata inutile, solo utile per farci perdere il centravanti per scontro di gioco.
Sarebbe stato santo fare un mini ritiro alla Borghesiana, senza giuocare fino gara Livorno.
Se sei irascibile però, cambia aria, perchè la combriccola è molto astuta a mobbizzarti e provocarti.Ti provocherà in tutti i modi, ti umilierà facendoti sentire uno fuori combriccola, ma che importa, tu non fai parte della loro combriccola.
Anche io ora scrivo ogni tanto, ma in te ho visto me quando ero giovane.
Non ti arrabbiare, se ci sei in fastidio, scegliti un altro lido con veri Fratelli.Il mondo è grande.Sii felice.
Ti abbraccio
Nobiltà Irpina
Commenta