annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 maggio 2003

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 11 maggio 2003

Un giorno da ricordare... 8 anni... sembra ieri

Addirittura Marra festeggiato! Immagini subito acquistate da Piero Angela per qualche suo programma di divulgazione scientifica!
    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Marò, veramente, pare una vita fa......

"E quanta nostalgia..."

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

L'ultima grande gioia vissuta con mio padre, prima che, 17 giorni dopo, se ne andasse per sempre.

Che bei ricordi, però...
        Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Che giornata fantastica.........................indimenticabile ..............anche se la trasferta di Pescara (32 pullman ) non è stata da meno; anzi, per certi versi, fu più tosta ed appassionante.................
          10.000 tifosi, promozione in Serie B e macchina di Adorix salva miracolosamnete..............ricordo quella strada con le macchine sfondate una sì e 'nata no ed io che mano a mano che mi avvicinavo mi preparavo al peggio.........e dire che gli SBIRRI DI MERDA ci dissero di parcheggiare lì perchè avrebbero tenuto d'occhio la strada..................
          Poi il ritorno ad Avellino e quella Salerno-Reggio Calabria che sembrava la migliore autostrada del mondo tanto eravamo felici...........
          Speriamo che quei tempi possano tornare oppure........"Ormai è tardi???".................
          sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

.......uno dei tanti bei ricordi che il nostro grande Avellino mi ha fatto vivere nella mia vita.
            DI PADRE sigpic IN FIGLIO

Commenta

Totò Vullo allenatore, un gruppo compattissimo, una difesa che subiva pochissimo
              il godimento di quella giornata fu l'ultimo grande immenso piacere che la squadra del mio cuore mi ha regalato
              comunque vada, sarà sempre FORZA LUPI
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da adorix Visualizza il messaggio
                Che giornata fantastica.........................indimenticabile ..............anche se la trasferta di Pescara (32 pullman ) non è stata da meno; anzi, per certi versi, fu più tosta ed appassionante.................
                10.000 tifosi, promozione in Serie B e macchina di Adorix salva miracolosamnete..............ricordo quella strada con le macchine sfondate una sì e 'nata no ed io che mano a mano che mi avvicinavo mi preparavo al peggio.........e dire che gli SBIRRI DI MERDA ci dissero di parcheggiare lì perchè avrebbero tenuto d'occhio la strada..................
                Poi il ritorno ad Avellino e quella Salerno-Reggio Calabria che sembrava la migliore autostrada del mondo tanto eravamo felici...........
                Speriamo che quei tempi possano tornare oppure........"Ormai è tardi???".................
                Ma che cazzo e via facisti?!?!?
                Il punto più alto della vostra storia... la nostra uallera!!!

Commenta

Originariamente inviato da ombra Visualizza il messaggio
                  Ma che cazzo e via facisti?!?!?
                  Enzì...............stai fatto già a Jack Daniel's per i tuoi 45 anni
                  Stevo parlanno 'e Crotone................Pescara l'ho nominata come inciso per dire che anche quella trasferta fu memorabile
                  Vabbuò pensa stasera come ti vai a dorme aroppo 'a torta.........
                  Ciao amico Ultras (uno dei pochissimi)

Commenta

Originariamente inviato da adorix Visualizza il messaggio
                    Enzì...............stai fatto già a Jack Daniel's per i tuoi 45 anni
                    Stevo parlanno 'e Crotone................Pescara l'ho nominata come inciso per dire che anche quella trasferta fu memorabile
                    Vabbuò pensa stasera come ti vai a dorme aroppo 'a torta.........
                    Ciao amico Ultras (uno dei pochissimi)
                    Ah, l'italiano, questo sconosciuto...

Aspè, m'ò t'aiuto:

....,,,,,,,,;;;;;;:::::::

se vuoi puoi conservarne qualcuna pure per le prossime volte

Ciao amico 'e forchetta (uno dei molti )
                    Il punto più alto della vostra storia... la nostra uallera!!!

Commenta

Originariamente inviato da ombra Visualizza il messaggio
                      Ah, l'italiano, questo sconosciuto...

Aspè, m'ò t'aiuto:

....,,,,,,,,;;;;;;:::::::

se vuoi puoi conservarne qualcuna pure per le prossime volte

Ciao amico 'e forchetta (uno dei molti )
                      ...................sine vabbuò......................non è come dici tu........
                      Poi ti spiego........................

Commenta

10 anni oggi....

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Vasco Visualizza il messaggio
                          Un giorno da ricordare... 8 anni... sembra ieri

CIAO ZIO VASCO!!!

COME DICEVA L' "AQUILOTTO", "CATANZARO NON E' CROTONE", MA CHE VVUO' A ME', CI SOMIGLIA TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!
                          19sigpic12
                          "... la veste in folto vello si tramuta,
                          passano in gambe le pretese braccia;
                          lupo diventa, e ancor della perduta
                          forma ritien la manifesta traccia;
                          chè nella fronte, già da pria canuta,
                          sta quel piglio tuttor d' ira e minaccia;
                          scintillan gli occhi e pinta è nella fiera,
                          sua complession de l'odio l'arma atroce..."

Commenta

Dio mio...
                            Dio mio...
                            PACCO!

Commenta

Piccola curiosità. Ma è stato questo l'anno in cui abbiamo avuto lo sponsor Stream TV?
                              sigpic

Commenta

attendi...
                              X