annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 ottobre 1995

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 ottobre 1995

Esattamente 17 anni fa....

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Questo si ke era no stadio gremito! Mi ricordo ke all una ero gia' dentro lo stadio!!!

Commenta

Grandi attese, grandi atmosfere....altro che tornelli prefiltraggi tessera ecc ecc. quello era un altro calcio...
      Dalle Alpi all'Appennino, dalla Sicilia al Trentino, ovunque il tifoso dell'Avellino...

Commenta

Bellissimo......che ricordi!!
        le mie mani hanno applaudito il mondo perch il mondo il posto dove ho visto te....
        sigpic
        NON C'E' PRESIDENTE,NON C'E' CALCIATORE E NON C'E' ALLENATORE C'E' SOLO....
        U.S. AVELLINO 1912

Commenta

un goal che fece impazzire il Partenio!!!
          TRE-TRE-TRENTATRE' FORZA LUPI OLE'

Commenta

Ero a Roma quel giorno '' per lavoro ''
            Ricordo che la Serie A era ferma ed Avellino era il campo principale di Tutto il calcio Minuto per Minuto....che sofferenza...che gioia sentire per la radio nazionale il boato del Partenio.

Commenta

io purtroppo non c'ero...e come me tanti ragazzi dei comuni vicini ad Avellino...che si affacciano sulla Valle del Sabato.
              La partita molti non lo ricordano fu disputata durante i giorni di protesta relativi alla costruzione della discarica nei pressi di Avellino Est

Commenta

20 anni....

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                  20 anni....
                  e la gioia cresce con il tempo

p.s. in verit anche il bruciore

Commenta

attendi...
                  X