annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24 giugno 1995

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 24 giugno 1995

https://www.youtube.com/watch?v=3ffV3l5FPf0

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Bella giornata con tanto di trasferta a Pescara con mio padre e mio fratello nel mitico treno verde....
    Dopo questa partita per me c' stata la totale dipendenza al lupo e non ne ho pi potuto fare a meno....
    Avevo solo 9 anni...

Commenta

M me fai mettere a chiagne nata vota

Commenta

Quel Avellino aveva grandi nomi. ;)

Commenta

E chi dimentica?

Partenza da Benevento all'ultimo momento con la macchina in 5.. chiss se Malakian si ricorda ancora

Alla punizione di Tomassini (che poi ho scoperto essere un amico d'infanzia di mio cognato di Roma) rispose Carmine Esposito su rigore guadagnato da Marino.

Che emozione!

Unica nota stonata Carannante in mutande
          sigpic

Commenta

quella traversa e "SHEZZAN" sta ancora tremanno !!!
            19sigpic12
            "... la veste in folto vello si tramuta,
            passano in gambe le pretese braccia;
            lupo diventa, e ancor della perduta
            forma ritien la manifesta traccia;
            ch nella fronte, gi da pria canuta,
            sta quel piglio tuttor d' ira e minaccia;
            scintillan gli occhi e pinta nella fiera,
            sua complession de l'odio l'arma atroce..."

Commenta

ricordo un commento di maurizio mosca su italia uno il quale disse: incredibile in serie c solo l'avellino avrebbe potuto portare 15.0000 persone x uno spareggio play off!!!!!
              ULTRAS NELLA VITA! NON SOLO ALLA PARTITA ok: !!

Commenta

[quote=whitegreen;589260]ricordo un commento di maurizio mosca su italia uno il quale disse: incredibile in serie c solo l'avellino avrebbe potut
                Ultima modifica di lupo bresciano; 27-06-2014, 09:23.

Commenta

il treno verde pronto x la vittoria di pescara
                  File allegati

Commenta

che ricordi indelebili!!!! al rigore sbagliato di cudini mi ricordo che mi arriv no socozzone di mio zio mentre al rigore decisivo parato da landucci presi no cavicio

Commenta

io ricordo che un mio amico x l'esultanza si ruppe un braccio.....
                      e nella carrozza prima di ripartire mio zio port una guantiera di pasticcini

Commenta

sono contento che ho avuto la fortuna di vivere quei momenti, appena in tempo x fare le ultime trasferte con il treno compreso verona contro il chievo!!! prima che x colpa dei pisciaiuoli auto incendiatosi
                        vietassero appunto le trasferte dei terni speciali......

Commenta

Originariamente inviato da whitegreen Visualizza il messaggio
                          sono contento che ho avuto la fortuna di vivere quei momenti, appena in tempo x fare le ultime trasferte con il treno compreso verona contro il chievo!!! prima che x colpa dei pisciaiuoli auto incendiatosi
                          vietassero appunto le trasferte dei terni speciali......
                          le ricordo entrambe con tristezza perch a pescara fu l'ultima trasferta fatta con mio zio cio colui che mi ha trasmesso questa meravigliosa malattia mentre verona mi lasci troppo male perch oltre alla retrocessione quello che ancora oggi non mi va gi e la completa indifferenza dei nostri giocatori che vedendo oltre 3000 tifosi arrivati un momento a verona non si degnarono nemmeno di salutarci e dopo il primo tempo capii il perch

Commenta

beh questo ricordo custodiscilo gelosamente!! cmq hai avuto la fortuna di condividerlo con una persona a te cara!!!!! come successo a me!! a verona sinceramente ricordo che prima della partita i mercenari vennero a salutarci sotto la curva ricordo come fosse adesso il pugno in cielo alzato da nocera in segno di vittoria tutti in giacca e cravatta poi per sappiamo come andata a finire

Commenta

ecco verona!!!!!!!!!
                              File allegati

Commenta

attendi...
                              X