annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24 giugno 1995

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da whitegreen Visualizza il messaggio
    beh questo ricordo custodiscilo gelosamente!! cmq hai avuto la fortuna di condividerlo con una persona a te cara!!!!! come è successo a me!! a verona sinceramente ricordo che prima della partita i mercenari vennero a salutarci sotto la curva ricordo come fosse adesso il pugno in cielo alzato da nocera in segno di vittoria tutti in giacca e cravatta poi però sappiamo come è andata a finire
    mi sono spiegato male per salutarci intendevo dire di venire sotto la curva ad applaudirci (sinceramente non ricordo il pugno in alto di nocera mi sarà sfuggito) cmq il finale non cambia quell'anno venimmo mandati in C per la decisione di 6 o 7 elementi punto

Commenta

......
      "Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

Commenta

Originariamente inviato da LupoBN Visualizza il messaggio
        E chi dimentica?

Partenza da Benevento all'ultimo momento con la macchina in 5.. chissà se Malakian si ricorda ancora

Alla punizione di Tomassini (che poi ho scoperto essere un amico d'infanzia di mio cognato di Roma) rispose Carmine Esposito su rigore guadagnato da Marino.

Che emozione!

Unica nota stonata Carannante in mutande
        Ricordo ricordo..
        Lo ricordo come se fosse ieri..
        Una delle più belle stagioni ed estati mai vissute!

Ricordo le vie di Pescara biancoverdi e anche l'invasione di campo finale!!

INDIMENTICABILE!
        PROUD TO BE
        sigpic

Commenta

"Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

Commenta

attendi...
          X