annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto stagione 1978-1979

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
      2^ GIORNATA, 8 Ottobre 1978:
      AVELLINO-LAZIO 1-3
      13┬░ Giordano rig. - 16┬░ Aut. Manfredonia - 80┬░ Garlaschelli - 89┬░ Giordano
      Spett.: 23.695
      Partita disputata sul campo neutro dello stadio San Paolo di Napoli causa lavori in corso allo stadio Partenio

......questa Ŕ stata la mia partita in Serie A..........che emozione....... ricordo ancora i pulman sull'autostrada e mio padre felice come un bambino che con la sua automobile mi portava al San Paolo.....

GRAZIE PAOLO.......
      sigpic

Commenta

• Primo derby

https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
        "LibertÓ Ŕ la libertÓ di dire che due pi¨ due fa quattro."

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
          ......questa Ŕ stata la mia partita in Serie A..........che emozione....... ricordo ancora i pulman sull'autostrada e mio padre felice come un bambino che con la sua automobile mi portava al San Paolo.....

GRAZIE PAOLO.......

Presente al S.Paolo! Il giorno dopo i "laziesi" mi sfrantumarono i cojoni!

Commenta

• questo video dovrebbe essere un estratto dei dvd "LA LEGGENDA DELL'AVELLINO" che uscý all'indomani del derby per la B col Napoli.
            In pratica i primi dvd parlano delle 10 stagioni in A, un altro Ŕ una sintesi del campionato 2002-2003 , e l'ultimo Ŕ una sintesi del campionato 2004-2005...e questi li ho tutti....

Qualcuno di voi sa se poi sono usciti altri dvd in riferimento alla stagione 2006-2007 oppure qualcosa che riguarda gli ultimi anni?

Commenta

• ma alla fine del video la gente che esulta al gol del napoli sta negli ex distinti sud?

Commenta

• Originariamente inviato da hank Visualizza il messaggio
                ma alla fine del video la gente che esulta al gol del napoli sta negli ex distinti sud?
                credo stesse in tutto lo stadio....mica c'era il settore ospiti

Commenta

• Originariamente inviato da hank Visualizza il messaggio
                  ma alla fine del video la gente che esulta al gol del napoli sta negli ex distinti sud?
                  Originariamente inviato da LUPO DEL FREDANE Visualizza il messaggio
                  credo stesse in tutto lo stadio....mica c'era il settore ospiti
                  confermo che li potevi trovare ovunque i napulilli, pure in curva sud (ho controllato il biglietto che stipo; li avevo praticamente accanto in un derby)

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                    confermo che li potevi trovare ovunque i napulilli, pure in curva sud (ho controllato il biglietto che stipo; li avevo praticamente accanto in un derby)
                    a quei tempi rischio mazzate piu' che alto direi ..:asd:

Commenta

• https://www.facebook.com/61851901482...type=1&theater

Commenta

• Quello con la maglia rossa dovrebbe essere Beniamino Abate all'epoca sedicenne.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                          Quello con la maglia rossa dovrebbe essere Beniamino Abate all'epoca sedicenne.
                          No, Ŕ un ragazzo di Cervinara, si chiama Angelo. Io a quella partita ero presente e anche se molto piccolo la ricordo benissimo!
                          "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

attendi...
                          X