annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17/06/2007:Era solo un anno fa....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 17/06/2007:Era solo un anno fa....

Sembrano passati secoli da quel magico sinistro di Rivaldo, dal rigore liberatorio del Pitone, dall'invasione finale... E invece ne cade oggi il primo anniversario...

http://it.youtube.com/watch?v=G_UZPE1AUFA

Sperando di poter un giorno rivivere questi momenti, a chi comp quell'impresa, va ancora il mio

GRAZIE....

Forza Lupi

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

...Io spero che ad un anno e dieci giorni le cose possano cambiare e quella partita possa diventare solo un (bel) ricordo...

Comunque un emozione rivedere i video delle stagioni dei lupi...Per come le confeziona Daniele poi,anche un pisciaiuolo rimarrebbe incantato dal video...
    sigpic

Commenta

Una terza, insperata, soffertissima, miracolosa (per come matur, alla fine, quando ormai tutto sembrava perso) promozione; un'altra chance offerta, magnanimamente, dagli di del calcio per poter rientrare nel giro che conta.
      Una promozione da difendere disperatamente, facendo il possibile e l'impossibile pur di non ripetere gli errori (e il mesto finale) del passato. Invece...invece l'ennesima occasione buttata al vento, l'ennesimo scempio, l'ennesima retrocessione lampo, l'ennesimo saliscendi.

Che sconforto, che avvilimento...roba che una qualunque mente minimamente razionale direbbe: ma jativenn a fa' nculo, non ne voglio sape' chi niente!
      E se sei arrivato fin qui, forse hai voglia di andare un po' pi lontano...

Commenta

emozioni,pelle d'oca, lacrime di gioia......un'esperienza super......
        e dopo un anno tanta paura per le sorti del ns passione infinita.....tutto sembra svanire... ma nn l'amore per qst maglia:

FORZA LUPI - GRANDE MAGICO US AVELLINO
        ORA E PER SEMPRE FORZA LUPI!!!

Commenta

Oggi a distanza di un'anno voglio ricordare solo quel giorno vissuto insieme ai ragazzi in curva nord e le emozioni che mi ha regalato quel gra gol di Rivaldo.
          Grazie ragazzi e sempre forza lupi
          Il sogno un appagamento allucinatorio di un desiderio infantile(S.Freud)

Commenta

In un anno gioia e dolore...come strana la vita!!!
            "C'era una volta...",
            cos inizieremo a raccontare la favola meravigliosa che abbiamo avuto l'onore di vivere!!!
            sigpic:"Ringrazio infinitamente Dio, che mi ha fatto ...."sano, bello, irpino e che sopratutto mi f tif AVELLINO"...poveracci voi altri, non sapete cosa vi perdete, quali gioie pu dare una squadra, anche se ultima in classifica, in qualsiasi campionato gioca, ma che la TUA SQUADRA e lo sar PER SEMPRE." (mrfronna,"modificata")

Commenta

il ricordo di tutte le emozioni di quel giorni, dei volti di chi era accanto a me, della tensione, della paura, della gioia irrefrenabile al gol di rivaldo rimarranno sempre dentro di me......
              scrivendone ancora adesso ho la pelle d'oca.....
              sapete che vi dico? non me ne frega niente di pugliese e di qualsiasi altro burattino..... della serie in cui giocheremo..... mi basteranno undici maglie verdi e la magia e l'emozione per un loro gol e io ci sar........
              NON MOLLEREMO MAI.......
              deAIRizzare il locale prima di soggionarlo....

Commenta

Erano solo sette anni fa...

https://www.youtube.com/watch?v=G_UZPE1AUFA

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                  E chi dimenticher mai quelle emozioni?!?

sigpic

Commenta

Rivaldo leggenda
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

tra gli episodi che pi ricordo bene ci fu l'espulsione di Ametrano praticamente inesistente....l pensai vabb finita...INVECE POI...

https://www.youtube.com/watch?v=xswG8Z4sa_I
                      Ultima modifica di LUPO DEL FREDANE; 17-06-2014, 12:36.

Commenta

mi ricordo all'espulsione di ametrano all' 86 tanti cominciarono ad andar via, immagino a sentire il boato da fuori lo stadio

Commenta

Rag ma non c' una sintesi di questo campionato in video?
                          Io tengo tutti i cofanetti della "la leggenda dell'avellino" ma si fermano al 2005....e di questo campionato con tanto di levuniata ai pisciaiuoli non ho nulla....

Commenta

Otto....

Commenta

Otto....
                              Erano i tempi in cui le vicende calcistiche dell'Avellino erano assurte a scadenze dell'anno, come fossero parte del ciclo della natura.
                              C'era l'Estate, l'Autunno, l'Inverno, la Primavera, la Promozione dell'Avellino, l'Estate, l'Autunno, l'Inverno, la Primavera, la Retrocessione dell'Avellino, l'Estate, l'Autunno, l'Inverno, la Primavera, la Promozione dell'Avellino e cos via...
                              Un'aggiunta al ciclo solare insomma, condita da tonnellate di polemiche, Pugliese mer.da, giocatori in entrata ed uscita come alla stazione Termini a Roma, speranze (tante), gioie (immense ma poche) e dolori (molti ed alcuni gravissimi come quel sciagurato 2009)...
                              Tempi che speriamo, onestamente, non ritornino pi (almeno per i dolori)...
                              FORZA LUPI

Il lupo non si preoccupa mai di quante siano le pecore. (Virgilio)

Commenta

attendi...
                              X