annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

19/06/05: Indimenticabile......

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 19/06/05: Indimenticabile......

http://it.youtube.com/watch?v=u10s5b...eature=related

Non ci sono parole per spiegare cosa volle dire quel giorno per tutti noi...
    Molte volte l'ho definito "Il giorno più bello della mia vita"... Non so se è davvero così, ma so che le emozioni, i brividi, le lacrime, le urla di quel giorno non le dimenticherò mai...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

per amore del lupo quel giorno nn ero al Partenio!!!!!
    ma ho sofferto, gioito, urlato davanti alle immagini in tv........ e il solo pensiero mi fa venire ancora la pelle d'oca......grazie Lupo per le magiche emozioni che ci hai regalato e son certa continuerai a regalarci!!!!!!
    ORA E PER SEMPRE FORZA LUPI!!!

Commenta

Caspita so passati gia 3 anni, sto facendo vecchio, comunque una cosa è certa quando Biancolino ha segnato....io ho goduto più di tutti voi messi insieme
      Quando il Sole se ne è andato.....e la notte si fa scura.....senza Stelle senza Luna.... c'è una grande luce nel Ciel....

http://www.youtube.com/watch?v=HkID_3uTyn8

Commenta

Originariamente inviato da amantedelCalcio Visualizza il messaggio
        Caspita so passati gia 3 anni, sto facendo vecchio, comunque una cosa è certa quando Biancolino ha segnato....io ho goduto più di tutti voi messi insieme

se vabbuò.....

Commenta

Originariamente inviato da Lilith Varg Visualizza il messaggio
          se vabbuò.....
          Se in quell'istante stava in Romania... di belle romene circondato... è possibile.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Lilith Varg Visualizza il messaggio
            se vabbuò.....
            Vuoi che ti faccia vedere le foto? Ma poi mi bannano ed allora ti dico solo che in quel periodo lavoravo a Bucarest come marketing&communication manager di un hotel italiano, e che era il periodo delle selezioni del personale altri dettagli non ne aggiungo ma stavo con la televisione accesa (RAI sat) e al goal di Biancolino "coincidenza" volle che diedi un urlo impressionante che le ragazze alla reception corsero in camera....ed hai voglia di spiegargli chi era Biancolino e cos'era l'Avellino
            Quando il Sole se ne è andato.....e la notte si fa scura.....senza Stelle senza Luna.... c'è una grande luce nel Ciel....

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Se in quell'istante stava in Romania... di belle romene circondato... è possibile.
              caspita ma tu sai vita morte e miracoli del sottoscritto

Commenta

Ecco... appunto !!!

Vuoi che ti faccia vedere le foto? Ma poi mi bannano ed allora ti dico solo che in quel periodo lavoravo a Bucarest come marketing&communication manager di un hotel italiano, e che era il periodo delle selezioni del personale altri dettagli non ne aggiungo ma stavo con la televisione accesa (RAI sat) e al goal di Biancolino "coincidenza" volle che diedi un urlo impressionante che le ragazze alla reception corsero in camera....ed hai voglia di spiegargli chi era Biancolino e cos'era l'Avellino

Commenta

caspita ma tu sai vita morte e miracoli del sottoscritto
                  Sì però so anche che tu dopo 3 minuti hai finito di godere ... noi dopo settimane eravamo ancora frischi e tuosti.... e il tutto grazie a quelle due pillolette... verdi

Commenta

Sì però so anche che tu dopo 3 minuti hai finito di godere ... noi dopo settimane eravamo ancora frischi e tuosti.... e il tutto grazie a quelle due pillolette... verdi
                    Veramente ho smesso di godere dopo 2 anni, o meglio ho cambiato "godimento" comunque ti devo dire la verità tra napoli ed avellino siccome non potevano perdere tutte e due simpatizzavo per voi

Commenta

Il più bel giorno della mia vita...Tutti contro di noi, ma sapevo bene come sarebbe finita...
                      sigpicAGLIA' A' AI...AI L'AVELLINO LA SENTI LA CURVA CHE CANTA PERCHE' IL LUPO E' FORTE OLE'....

Commenta

Resterà una pagina di storia indimenticabile per l'Avellino. Superare, in una doppia finale, la quarta forza calcistica del Paese, sospinta a tutto sprono da milioni di tifosi, dai media, dagli sponsor, ecc., rappresenta un TRIONFO che va ben oltre la "semplice" promozione in cadetteria.

Un qualunque altro piccolo club, probabilmente, sarebbe stato spazzato via, ma nella TERRA DEI LUPI le battaglie si combattono con il piglio della tribù guerriera che, in tempi remoti, vi dimorò (da brividi, in tal senso, l'inizio del video di LupoDan e la parte in cui l'arbitro fischia, Millesi alza le braccia al cielo, la musica epica di sottofondo accompagna la gente festante mentre, dall'alto, lo sguardo benevolo di Mamma Schiavona benedice il tutto).
                        E se sei arrivato fin qui, forse hai voglia di andare un po' più lontano...

Commenta

Tempo fa, postai questo video sul forum dei..."gemellati" tedeschi del Wolfsburg (stessi colori, stesso simbolo, la parola "Wolf" nella denominazione): ne rimasero colpiti, tanto da chiedermi informazioni più dettagliate.
                          E se sei arrivato fin qui, forse hai voglia di andare un po' più lontano...

Commenta

Quel giorno sarà sempre un gran giorno.
                            "The impact of organised crime and the targeting of journalists account for the falls suffered by both Bulgaria and Italy (49th), which got the worst ranking of the EU’s six original founders. Il Cavaliere’s harassment of the media, increased meddling, mafia violence against journalists who expose its activity and a bill that that would drastically curb the media’s ability to publish official phone tap transcripts explain why Italy fell for the second year running."
                            Reporters sans frontiers.

Commenta

Che emozione quel giorno di 3 anni fà! Notte insonne,uscii di casa alle 8 del mattino con maglietta(dove sarai sarò) e sciarpetta,non ne potevo più di aspettare ancora. L'ansia era tanta,troppa ed aumentava sempre più nel vedere la mia città invasa da macchine biancazzurre. Era il periodo che frequentavo l'università a Napoli ed io ero l'unico irpino della mia facoltà,non si poteva perdere,assolutamente! Incontrai degli amici e verso le 13 decidemmo di avviarci verso lo stadio,un giro per la città e poi su al Partenio. Quel giorno il pubblico aveva una marcia in più,cori indelebili che al sol pensiero rabbrividisco,battimani da paura,una bolgia! Al gol di Biancolino la mia voce mi abbandonò purtroppo,un pò di pausa e all'inizio del secondo tempo Bum Bum e 2-0,l'apoteosi! Dopo un'esultanza sfrenata,mi dovetti sedere qualche minuto sulle gradinate per riprendermi un pò,faceva caldissimo quel giorno! Poi loro accorciarono le distanze e la partita sembrava non finire mai,i secondi sembravano anni,loro che premevano,la tensione era tanta ma per fortuna i nostri 11 eroi riuscirono nell'impresa di battere i più quotati avversari e regalarmi l'emozione più grossa che abbia mai vissuto! Forza lupi!

Commenta

attendi...
                              X