annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Po' Di Amarcord

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Po' Di Amarcord

E quest'ultima per far contento Peppe Lupodentroo..........

Continua......................
    Ultima modifica di ANGELO; 27-08-2008, 12:47.

Mamma e che coltellate...

Va a prendere le tue cose... I sogni richiedono fatica

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da LupoDan Visualizza il messaggio
      Mamma e che coltellate...

e che cacchio Dani......in vista della prima di campionato....volevo ricordare ai uagliuncielli che vanno in Curva cosa eravamo capaci di fare.................Come squadra e come tifosi.......

Commenta

Originariamente inviato da ANGELO Visualizza il messaggio
        e che cacchio Dani......in vista della prima di campionato....volevo ricordare ai uagliuncielli che vanno in Curva cosa eravamo capaci di fare.................Come squadra e come tifosi.......
        Angiol, non mi fa tir fore i treni verdi ca ci facimmo male!!!

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da LupoDan Visualizza il messaggio
          Angiol, non mi fa tir fore i treni verdi ca ci facimmo male!!!

E facimmoci male Dani......

Commenta

come quando rifletti sul fatto che i figli sono diventati grandi:
            sono vecchio ormai...anche troppo per continuare a sopportare il presente...orrendo in tutti i sensi

Commenta

"Zico neutralizzato da De Napoli" frase piu' semplice per spiegare cosa e'l'U.S. Avellino 1912...

ricordi e che ricordi!
              Nottingham Biancoverde
              Assioma alla Legge di Murphy: " Il valore del Quoziente d'Intelligenza della specie umana sul pianeta Terra e' costante. La Popolazione Umana e' in forte aumento"
              .

Commenta

Questo un grande passato...
                sigpicAGLIA' A' AI...AI L'AVELLINO LA SENTI LA CURVA CHE CANTA PERCHE' IL LUPO E' FORTE OLE'....

Commenta

Questo per Massimo che voleva dare una lezione ai pisciauoli.....Da notare i paganti e gli abbonati ( ). La somma di 23.325 paganti e dei 18.989 abbonati fa 44.314 spettatori ufficiali......e i circa 45.000 indicati nel tabellino dal giornalista, sono fin troppo pochi...considerando ragazzi, forze dell'ordine, tessere omaggio e gli immancabili portoghesi...la cifra reale di presenti quel giorno, si avvicina ai 47/48.000.....Insomma, molto vicino ai 50.000 di Lello......

Questa inceve relativa al clamoroso 2 -6 di Udine....

E per finire, Paolo Benedetti avvinghiato alla cancellata dopo un goal.......

Ultima modifica di ANGELO; 28-08-2008, 11:22.

Commenta

Originariamente inviato da ANGELO Visualizza il messaggio
                    Questo per Massimo che voleva dare una lezione ai pisciauoli.....Da notare i paganti e gli abbonati ( ). La somma di 23.325 paganti e dei 18.989 abbonati fa 44.314 spettatori ufficiali......e i circa 45.000 indicati nel tabellino dal giornalista, sono fin troppo pochi...considerando ragazzi, forze dell'ordine, tessere omaggio e gli immancabili portoghesi...la cifra reale di presenti quel giorno, si avvicina ai 47/48.000.....Insomma, molto vicino ai 50.000 di Lello......
                    Ma io i 50mila li ricordo per un Avellino-Milan del'88!

Commenta

l'ultima foto Benedetti dopo un gol al Verona nell'ultimo anno della serie A.
                      SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI

Commenta

Originariamente inviato da Poggio Visualizza il messaggio
                        Tra l'altro bellissimo: passaggio filtrante di Colantuono, stop e tiro in corsa
                        in una frazione di secondo sul palo lontano...

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Poggio Visualizza il messaggio

C'ero. Tribuna Terminio, anello inferiore.

E c'ero pure in Avellino-Milan (0-0), stessa stagione, di cui parla Lello. Un acquazzone, mamma ma'...
                          E se sei arrivato fin qui, forse hai voglia di andare un po' pi lontano...

Commenta

Originariamente inviato da LupoDentrooo Visualizza il messaggio
                            come quando rifletti sul fatto che i figli sono diventati grandi:
                            sono vecchio ormai...anche troppo per continuare a sopportare il presente...orrendo in tutti i sensi

..........................................
                            "Nella mia vita ho speso tanto denaro in donne, alcool e auto veloci. Il resto l'ho sprecato." (George Best.)

Commenta

Originariamente inviato da Due Calzini Visualizza il messaggio
                              C'ero. Tribuna Terminio, anello inferiore.
                              Io in quello superiore...!

Originariamente inviato da Due Calzini Visualizza il messaggio
                              E c'ero pure in Avellino-Milan (0-0), stessa stagione, di cui parla Lello. Un acquazzone, mamma ma'...
                              Sempre Terminio superiore..!

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

attendi...
                              X