annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

╚ morto Gigi Marulla

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ╚ morto Gigi Marulla

Ciao Gigi, riposa in pace.
    Indimenticato idolo dei tifosi del Cosenza con cui aveva giocato per undici stagioni prima di diventare allenatore. Tra le sue perle il gol salvezza nel 1991 nello spareggio salvezza con la Salernitana. Era stato anche giocatore del Castrovillari e a...
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Questo uno dei suoi 10 gol in maglia biancoverde nel campionato 88-89

Ultima modifica di Aldair; 19-07-2015, 20:21.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

accidenti, come mi dispiace!
      ciao Gigi, r.i.p.

Commenta

Grande attaccante con un grandissimo fiuto del gol a cui sono legate alcune delle pi¨ nitide immagini delle mie presenze sugli spalti del Partenio della mia infanzia.

R.I.P.
        PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Ieri pomeriggio, colto da un malore probabilmente dovuto ad una congestione.
          Addio unica e grandissima bandiera del Cosenza Calcio. Uno dei pochi che seguiva il cuore.
          Saluti
          ...e forza Lupi!

Commenta

Originariamente inviato da lupoar Visualizza il messaggio
            Grande attaccante con un grandissimo fiuto del gol a cui sono legate alcune delle pi¨ nitide immagini delle mie presenze sugli spalti del Partenio della mia infanzia.

R.I.P.

ed un coro...quando marulla stoppa e segna, la curva esploderÓ....
            Pi¨ che vergognarti di confessare la tua ignoranza, vergognati d'insistere in una sciocca discussione che la rivela.
            (Elizabeth Joceline, 1624)

Commenta

Anche per me un idolo di giovent¨.

Il mio ricordo pi¨ nitido quando, nella "maledetta" Avellino-Cremonese (Fascetti ha detto che non ne parlerÓ mai, chi sa perchŔ?), si procur˛ e poi sbagli˛ il rigore che Baldieri mise dentro sulla respinta, mamma mia che emozioni!

Ciao Gigi, grazie di tutto.
              "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietÓ."
              F. Guccini

Commenta

F. Guccini

Commenta

RICCIO: MARULLA HA SAPUTO FARSI AMARE AD AVELLINO E COSENZA
                  "LibertÓ Ŕ la libertÓ di dire che due pi¨ due fa quattro."

Commenta

Ora sono col cell e non riesco, ma tra gli articoli vari ho visto una figurina Panini di quelle doppie, con due calciatori, in cui c'erano proprio un giovanissimo Riccio e Marulla in rossoblu.
                    F. Guccini

Commenta

attendi...
                    X