annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si è spento Luigi Necco

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si è spento Luigi Necco

Inserisco questo topic nella sezione Amarcord perché Luigi Necco è stato strettamente legato alla nostra avventura in serie A.
    Indimenticabili quei siparietti dalla tribuna Montevergine, in collegamento con 90° minuto, circondato da ragazzi alla ricerca affannosa di un'inquadratura.

Pagò personalmente qualche inchiesta scottante sulla ricostruzione post-terremoto e verso la fine della sua carriera si dedicò all'altra sua grande passione: l'arte.
    Per me, però, rimarrà sempre la voce che, quando ero bambino, raccontava, senza troppi fronzoli e con la giusta ironia. le gesta dei miei eroi biancoverdi.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Inserisco questo topic nella sezione Amarcord perché Luigi Necco è stato strettamente legato alla nostra avventura in serie A.
    Indimenticabili quei siparietti dalla tribuna Montevergine, in collegamento con 90° minuto, circondato da ragazzi alla ricerca affannosa di un'inquadratura.

Pagò personalmente qualche inchiesta scottante sulla ricostruzione post-terremoto e verso la fine della sua carriera si dedicò all'altra sua grande passione: l'arte.
    Per me, però, rimarrà sempre la voce che, quando ero bambino, raccontava, senza troppi fronzoli e con la giusta ironia. le gesta dei miei eroi biancoverdi.
    Hai scritto tutto tu......non posso che straquotare. Altre persone, altri tempi. Il gruppo intorno a Paolo Valenti si sta riformando lassù.......si staranno divertendo un mondo......questo è poco ma sicuro! R.I.P. simpaticone!

Commenta

...e scende la lacrimuccia...per tutto

dal minuto 3'22"
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

possa riposare in pace, anche per me è stato la voce e l'immagine della mia squadra per molti anni

Commenta

un altro pezzo del periodo d'oro se ne va

R.I.P. IN PACE!

Commenta

attendi...
          X