annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Avellino Gian Pietro Tagliaferri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Club Avellino Gian Pietro Tagliaferri

Cari amici del forum volevo informarvi che io ed un gruppo di amici di Altavilla abbiamo fondato il Club Avellino dedicato al nostro Gian Pietro.
    Abbiamo iniziato la campagna tesseramento e prossimamente ci sarà l'inaugurazione per l'apertura.
    Chiunque voglia informazioni può contattarmi in MP.
    sigpic

RESPECT FOR US... INDIFFERENCE FOR YOU

Ottima iniziativa!!!
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Complimenti...!

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da wilde wolf Visualizza il messaggio
        Cari amici del forum volevo informarvi che io ed un gruppo di amici di Altavilla abbiamo fondato il Club Avellino dedicato al nostro Gian Pietro.
        Abbiamo iniziato la campagna tesseramento e prossimamente ci sarà l'inaugurazione per l'apertura.
        Chiunque voglia informazioni può contattarmi in MP.
        ......................
        sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

Complimenti
          ORGOGLIO
          sigpic
          IRPINO
          OLTRE IL TEMPO.....LUPI

Commenta

Giampiero, che jocatore!!
            Bella l'idea ma io farei cosa analoga anche per il mitico Gritti bandiera dell'Avellino degli anni 70 in B..ed un pensierino a Dirceu che ci ha deliziato con le sue Bombe!!
            Sto pensando qualcosa anch'io per ricordare mio suocero Gianni Fida, mitico capitano dell'Avellino di fine anni 50 inizio 60...chissà ...è più di un pensierino che sto facendo!!
            TRE-TRE-TRENTATRE' FORZA LUPI OLE'

Commenta

Originariamente inviato da lupone61 Visualizza il messaggio
              Giampiero, che jocatore!!
              Bella l'idea ma io farei cosa analoga anche per il mitico Gritti bandiera dell'Avellino degli anni 70 in B..ed un pensierino a Dirceu che ci ha deliziato con le sue Bombe!!
              Sto pensando qualcosa anch'io per ricordare mio suocero Gianni Fida, mitico capitano dell'Avellino di fine anni 50 inizio 60...chissà ...è più di un pensierino che sto facendo!!
              Geremi ma com' 'o fai un Avellino club intitolato a Gritti??? Gli devi intitolare un reparto geriatrico int' a quacche spizio (vista l'età dei suoi tifosi)................chi cazz' 'o sape???
              sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

Bella iniziativa

Commenta

Ciao, ci siamo visti ieri davanti agli spogliatoi dello stadio. Ti confermo la massima disponibilità per l'inaugurazione.
                  Come ti aveva accennato Franco, conviene aspettare il ritorno della squadra da Cascia così qualche giocatore potrà partecipare all'iniziativa.
                  SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI

Commenta

Originariamente inviato da Poggio Visualizza il messaggio
                    Ciao, ci siamo visti ieri davanti agli spogliatoi dello stadio. Ti confermo la massima disponibilità per l'inaugurazione.
                    Come ti aveva accennato Franco, conviene aspettare il ritorno della squadra da Cascia così qualche giocatore potrà partecipare all'iniziativa.
                    Grazie. Vi terrò aggiornati.

Comunque oggi è partita ufficialmente la campagna tesseramento.
                    sigpic

Commenta

Bellissima iniziativa!
                      Buona fortuna!!!
                      Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

dove vi collocherete allo Stadio?
                        farete uno striscione?

Commenta

Sarà un piacere venire: io da Capriglia sto pure più vicino....

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da NO MAS Visualizza il messaggio
                            dove vi collocherete allo Stadio?
                            farete uno striscione?
                            Lo striscione no visto che ci identifichiamo sotto un unico striscione quello della CURVA SUD AVELLINO, come già parlato con Franco. Avremo il nostro steccato e le nostre sciarpe (questo di sicuro). Per quanto riguarda la posizione in Curva questo non lo sappiamo.
                            Il nostro gruppo è "MAGIC WOLF - ALTAVILLA IRPINA".
                            sigpic

Commenta

Lo striscione no visto che ci identifichiamo sotto un unico striscione quello della CURVA SUD AVELLINO, come già parlato con Franco. Avremo il nostro steccato e le nostre sciarpe (questo di sicuro). Per quanto riguarda la posizione in Curva questo non lo sappiamo.
                              Il nostro gruppo è "MAGIC WOLF - ALTAVILLA IRPINA".
                              , partite con il piede giusto, se sarà possibile verrò anche io all'innagurazione (se innagurate )altrimenti come sempre salirò ad Altavilla pe Santo Pellerino

Commenta

attendi...
                              X