annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fenomeni parastatali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carmine Brescia e Giovanni Rosamilia....

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Un'altro gran giocatore era tal Ulivi.........

Commenta

• Questa l ho sentita dire in un banchetto.....da un utente del forum ora in Svizzera......." Ad Avellino non ho mai visto....un giocatore dai piedi storti peggio di Gennaro Sardo....eh mio caro Ivan......vaglielo a dire ai napulilli stasera....mi sa che non ti credono
        Affondasse pure il titanic ...noi siamo suonatori..e rimaniamo a suonare

Commenta

• Rolf...
          tetesco di germania
          il mio nome Geronimo, il mio grido forza lupi!

Commenta

• Mi aspettavo che questo nome uscisse fuori prima... L'abbiamo curato, aspettato e se n' andato... Ladies & gentlemen ecco a voi:
            Fabio Cesar Montezine
            IRPINIA LIBERA

Commenta

• Docente, Bab e il cane di cribbio (Dud)
              IRPINIA LIBERA

Commenta

• Emanu, tu hai un filtro a maglia troppo larga: Doudou non stato un fenomeno parastatale.
                Anzi, quell'anno fu uno dei meno peggio....nonch principale ispiratore de "l'altra partita"
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                  Emanu, tu hai un filtro a maglia troppo larga: Doudou non stato un fenomeno parastatale.
                  Anzi, quell'anno fu uno dei meno peggio....nonch principale ispiratore de "l'altra partita"
                  Vabb G per tu pure non me ne fai passare uno...
                  Provo quest'altro:Umberto Calcagno
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

• non so se lo avete gi nominato, dico Romondini
                    Il lupo come la suocera, non muore mai

Commenta

• Stella e Conticchio...!

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

• Panarelli e Cunti che gioc con una squalifica in Coppa Italia ad agosto a Nola (mi pare) e ci diedero partita persa. Sibilia per "ritorsione" licenzi lui e il segretario che non si era accorto della squalifica
                        Il lupo come la suocera, non muore mai

Commenta

• Luciano Cilona...

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                            Luciano Cilona...

Commenta

• Lo metto nella categoria delle meteore perch gioc troppo poco per essere ricordato...se non come il biondo delle figurine panini.

Commenta

• Originariamente inviato da lupodellasteppa Visualizza il messaggio
                                Panarelli e Cunti che gioc con una squalifica in Coppa Italia ad agosto a Nola (mi pare) e ci diedero partita persa. Sibilia per "ritorsione" licenzi lui e il segretario che non si era accorto della squalifica
                                era contro la battipagliese che poi al ritorno riuscimmo a rimontare lo 0a2 a tavolino ma venimmo eliminati perch negli ultimi minuti noi eravamo protesi a cercare il gol qualificazioni del 3 a 0 ma beccammo l'1a2 e venimmo eliminati

Commenta

attendi...
                                X