annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nostalgia canaglia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

volevo chiedervi se vero che in un avellino-samp di quello stesso campionato verso le ultime giornate, in occasione di una domenica dove non c'erano telecamere Rai per una protesta dei giornalisti, a bordocampo al Partenio c'era il far west...?
    Gianluca Vialli qualche anno fa, a un giornalista Sky che gli chiedeva se ai suoi tempi il Santiago Bernabeu fosse uno stadio che incutesse timore agli avversari, rispose candidamente: "No, anzi, ti metteva carica. Gli stadi che incutevano timore erano altri, tipo il Partenio di Avellino. Sembrava di scendere all'inferno."

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
      Gianluca Vialli qualche anno fa, a un giornalista Sky che gli chiedeva se ai suoi tempi il Santiago Bernabeu fosse uno stadio che incutesse timore agli avversari, rispose candidamente: "No, anzi, ti metteva carica. Gli stadi che incutevano timore erano altri, tipo il Partenio di Avellino. Sembrava di scendere all'inferno."
      ho visto su wikipedia che Vialli ha giocato dall'84 al '92 nella samp e nella gara in questione dovrebbe aver preso parte :asd:

la gara (se su wikipedia non ci sono errori di calendario ) dovrebbe essere Avellino-Samp 2-1 del 28 aprile 1985
      http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1984-1985
      Secondo la classifica in divenire la samp era a 3 punti dal verona a quattro turni dalla fine.

Noi dovevamo salvarci...

A.A.A cercasi immagini amatoriali dell'evento.
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

attendi...
      X