annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

22^ Giornata Fantascommesse (13/03/2011)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Playoff fantascommesse

QUARTI DI FINALE GARA 2 su 3

NanÓ-Paolo 79 ............................................... 14-7 (2-0)

Lupo 82-Piccolo Lupo .................................... 8-8 (0-1)

Kaia 81-Lupo x Sempre .................................. 9-7 (1-1)

Adorix-Kenzo ................................................. 13-8 (2-0)

-------------------------------------

Si ripeterÓ la 21a giornata

Da un'intercettazione ambientale captata a casa Marinelli sembra che Paolo79 sia stato gravemente minacciato dalla consorte prima dello scontro diretto al Fantapianeta.
    Il giudice ha ritenuto il Marinelli, al momento della stesura dei pronostici, incapace di intendere e di volere ed irrimediabilmente soggiogato alla volontÓ della moglie che dovrÓ rispondere di minacce reiterate e di circonvenzione di stretto congiunto.
    sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

Originariamente inviato da adorix Visualizza il messaggio
      Playoff fantascommesse

QUARTI DI FINALE GARA 2 su 3

NanÓ-Paolo 79 ............................................... 14-7 (2-0)

-------------------------------------

Da un'intercettazione ambientale captata a casa Marinelli sembra che Paolo79 sia stato gravemente minacciato dalla consorte prima dello scontro diretto al Fantapianeta.
      Il giudice ha ritenuto il Marinelli, al momento della stesura dei pronostici, incapace di intendere e di volere ed irrimediabilmente soggiogato alla volontÓ della moglie che dovrÓ rispondere di minacce reiterate e di circonvenzione di stretto congiunto.
      credo che sta cosa l'abbiano pensata in molti
      ORA E PER SEMPRE FORZA LUPI!!!

Commenta

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazˇn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Mitica cucchiarella con la quale Addorisio Ŕ stato, qualche volta, percosso.......................
          M˛ come 'e vatti 'i criaturi, ci chiavi 'o Bimbi 'nfacci???

Commenta

Mitica cucchiarella con la quale Addorisio Ŕ stato, qualche volta, percosso.......................
            M˛ come 'e vatti 'i criaturi, ci chiavi 'o Bimbi 'nfacci???
            A casa Marinelli 'a cocchiara Ŕ ancora in auge......

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazˇn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
              A casa Marinelli 'a cocchiara Ŕ ancora in auge......
              Ehhhh pure 'a casa mia.................era un discorso generale...........
              VECCHIE MANIERE

Commenta

attendi...
              X