annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifiche Fantascommesse 2010-2011

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ha un solo nome: SECCIA!
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Ha un solo nome: SECCIA!
      Invece di f il rancoroso, rispondi al pm!!!
      Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Originariamente inviato da Kenzo Visualizza il messaggio
        Invece di f il rancoroso, rispondi al pm!!!

G, fatti processare....!

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
          G, fatti processare....!
          Anche quella giustizia sarebbe...

Commenta

G, fatti processare....!
            Senza problemi....

ma pure senza predellino e senza claque
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Classifica finale

GREENWOLF 81 vince la classifica generale fantascommesse

Albo d'oro:

2011

Class. generale ....... 1° Greenwolf 81 ; 2^ Kaia 81 ; 3° Kenzo
              Campionato ............ 1° Lupo 82 ; 2° Adorix ; 3^ Nan e Lupo x sempre
              Coppa ................... 1° Paolo 79 ; 2° Il Maremmano ; 3^ Kaia 81 e Aldair

2010

Class. generale ....... 1° Lupo Arabo ; 2° Aldair ; 3° Greenwolf 81
              Campionato ............ 1° Lupo Arabo ; 2° Aldair ; 3° Lupo 82 e Antoverde7
              Coppa ................... 1° Aldair ; 2° Antoverde7 ; 3^ Kaia 81 e Greenwolf 81

2009

Class. generale ....... 1° Wave ; 2° Jaque ; 3^ Grandissima
              Campionato ............ 1° Aldair ; 2° Lupo Carpigiano ; 3° Il Branco sez.Arezzo e Manus
              Coppa ................... 1° Lupo Carpigiano ; 2° Manus ; 3° Aldair e Vattenne

2008

Class. generale ....... 1° Poggio ; 2° Lupo Carpigiano ; 3° Angelo e Kaia 81
              Campionato ............ 1^ Kaia 81 ; 2° Usavellino1912 ; 3° Manus e Lupo 76
              Coppa ................... 1° Artaks ; 2° Granlupo ; 3° Paolo 79 e Paolo

Commenta

beh...che dire..sono stata proprio brava!
                il meglio deve ancore venire...........!!!!

Commenta

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Kaia81 Visualizza il messaggio
                    beh...che dire..sono stata proprio brava!
                    E' vero, complimenti!
                    Mi hai soffiato il secondo posto proprio alla penultima giornata!

GRAZIE PAOLO!!!

Commenta

sig. paoletto, le avevo gi fatto i complimenti ieri sul post relativo ai risultati delle partite dell'ultima di campionato

ripeto:
                      complimenti (non sono proprio le stesse parole, ma vanno bene comunque )

Commenta

Sono quello che ha fatto pi punti di tutti con i jolly....ho vinto qualche cosa?????
                        Ho promesso di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore....vuoi che ti lasci proprio ora!!! tranquillo il peggio passato.

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio

GREENWOLF 81 vince la classifica generale fantascommesse

Albo d'oro:

2011

Class. generale ....... 1° Greenwolf 81 ; 2^ Kaia 81 ; 3° Kenzo
                          Campionato ............ 1° Lupo 82 ; 2° Adorix ; 3^ Nan e Lupo x sempre
                          Coppa ................... 1° Paolo 79 ; 2° Il Maremmano ; 3^ Kaia 81 e Aldair

2010

Class. generale ....... 1° Lupo Arabo ; 2° Aldair ; 3° Greenwolf 81
                          Campionato ............ 1° Lupo Arabo ; 2° Aldair ; 3° Lupo 82 e Antoverde7
                          Coppa ................... 1° Aldair ; 2° Antoverde7 ; 3^ Kaia 81 e Greenwolf 81

2009

Class. generale ....... 1° Wave ; 2° Jaque ; 3^ Grandissima
                          Campionato ............ 1° Aldair ; 2° Lupo Carpigiano ; 3° Il Branco sez.Arezzo e Manus
                          Coppa ................... 1° Lupo Carpigiano ; 2° Manus ; 3° Aldair e Vattenne

2008

Class. generale ....... 1° Poggio ; 2° Lupo Carpigiano ; 3° Angelo e Kaia 81
                          Campionato ............ 1^ Kaia 81 ; 2° Usavellino1912 ; 3° Manus e Lupo 76
                          Coppa ................... 1° Artaks ; 2° Granlupo ; 3° Paolo 79 e Paolo

T R E M A T E
                          L'anno prossimo ci sar il mio grande ritorno.
                          SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI
                          sigpic

Commenta

attendi...
                          X