annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupi all'estero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ASSITI Visualizza il messaggio
    io sto vicino losanna
    ASSITI a Losanna?? Questa mi è nuova...
    HIRPUS VALDENSIS - Our flag is a promise.

Commenta

Originariamente inviato da Gancio Visualizza il messaggio
      LAV io vivo a Ginevra da qualche anno, ma per lavoro due volte al mese sono a Parigi il Venerdì e il Sabato. Quest'anno ho sentito due partite alla Gare du Nord e due a CDG... Quattro vittorie. Ti faccio sapere quando mi comunicano gli orari del nuovo anno accademico così cerchiamo di vedere qualche partita insieme.

Ps. C'è qualche tifoso nel cantone di Ginevra- Vaud o in Haute Savoie o Ain sul forum? Potremmo organizzarci per le partite di Sabato
      Nooo... Tu in trasferta non ci vai. Tutti i sabati ti mandiamo alla gare du nord, ti paghiamo anche il biglietto se vuoi

Commenta

LAV io vivo a Ginevra da qualche anno, ma per lavoro due volte al mese sono a Parigi il Venerdì e il Sabato. Quest'anno ho sentito due partite alla Gare du Nord e due a CDG... Quattro vittorie. Ti faccio sapere quando mi comunicano gli orari del nuovo anno accademico così cerchiamo di vedere qualche partita insieme.

Ps. C'è qualche tifoso nel cantone di Ginevra- Vaud o in Haute Savoie o Ain sul forum? Potremmo organizzarci per le partite di Sabato

Io ho seguito Gubbio-Avellino a GARE DU NORD
        IRPINIA LIBERA

Commenta

Scusa non avevo letto... certo con piacere ;)
          Lutetia Albo Viride

Commenta

Originariamente inviato da Dr Vitalone Visualizza il messaggio
            ASSITI a Losanna?? Questa mi è nuova...
            A tutti i Lupi romandi (Assiti romando mo, nun esaggeramm..., diciamo terromando... ), il Centro Campano a Villars-Sainte-Croix mi dice trasmettere le gare di B.

Pe domenica comm facimm ? Chi viene ?
            sigpic
            Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

vorrei venire pure io..
              abito a Londra ma a volte vengo per lavoro a Losanna/ Parigi ..
              IL MODO PIÙ FACILE PER GIOCARE A CALCIO NELLA TUA CITTÀ fubles.com

Commenta

avvisa quando sei à parigi, la troviamo online da qualche parte ;)
                Lutetia Albo Viride

Commenta

al centro campano solo acqua in quantità notevole dal cielo...per il resto nisba. Vitalo' domenica ai voglia a chiamà puozzi sta buono
                  L'AVELLINO SIAMO NOI!

Commenta

Originariamente inviato da ASSITI Visualizza il messaggio
                    al centro campano solo acqua in quantità notevole dal cielo...per il resto nisba. Vitalo' domenica ai voglia a chiamà puozzi sta buono
                    Ivan, libera la tua casella (che è piena) che ti volevo scrivere in MP

Si, domenica, ho notato le chiamate un po' troppo tardi... Ma non avevo il tel in tasca. Poi ho scritto ad Antonio comunque. Intanto cancellami sti messaggi vecchi dalla tua casella ,

Commenta

fatto . puoi scrivermi
                      L'AVELLINO SIAMO NOI!

Commenta

Passio', Assiti, sapete se hanno sistemato le cose (decoder e quant'altro) all'Associazione Campana?

P.S: Sto provando con i vari aggeggi che ho a casa, ma per adesso sky=picche...

Commenta

Ritornato a Ginevra. Ho comprato Xdome per inverite i Disec e far funzionare sky ma ci sono problemi. Spero di risolverli prima di domani (LAV Sabato sono a Parigi e capito a Gare du Nord per la partita)-.
                          Se non dovessi risolvere per Martedi' riusciamo a vedere la partita con il Pescara ?
                          Son finiti i tempi cupi...oggi e sempre forza LUPI

Commenta

Ritornato a Ginevra. Ho comprato Xdome per inverite i Disec e far funzionare sky ma ci sono problemi. Spero di risolverli prima di domani (LAV Sabato sono a Parigi e capito a Gare du Nord per la partita)-.
                            Se non dovessi risolvere per Martedi' riusciamo a vedere la partita con il Pescara ?
                            Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Io non riesco a risolverlo
                            Son finiti i tempi cupi...oggi e sempre forza LUPI

Commenta

Originariamente inviato da Dr Vitalone Visualizza il messaggio
                              Passio', Assiti, sapete se hanno sistemato le cose (decoder e quant'altro) all'Associazione Campana?

P.S: Sto provando con i vari aggeggi che ho a casa, ma per adesso sky=picche...
                              Ho chiamato oggi il circolo Campano Di Bussigny. Mi ha detto che questa sera ne saprà Di più circa l'attivazione del pacchetto B. Lo richiamo domani e farovi sapere.
                              sigpic
                              Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
                                Ho chiamato oggi il circolo Campano Di Bussigny. Mi ha detto che questa sera ne saprà Di più circa l'attivazione del pacchetto B. Lo richiamo domani e farovi sapere.
                                Ah già, non avevo pensato a Bussigny! Quindi all'Associazione di Villars-ste-croix non se ne parla proprio? Ma che sono, pisciaiuoli i padroni?!

Comunque facci sapere, grazie

Commenta

attendi...
                                X