annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupi all'estero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @ilmaremmano
    Beppe dall'areoporto di phuket a patong quanto un prezzo onesto?
    IRPINIA LIBERA

Commenta

• dipende che ti becchi, se limousine o taxi normale
      taxi (inteso come ufficiale, ovvero "taxi meter"), tra i 600 ed i 700 baht

Commenta

• Ok Beppe, grazie mille. Come sempre cambio idea1000 volte. Abbiamo deciso di venire 2 settimane in Italia dal 17 al 30 o 31 luglio.
        Sturno stiamo arrivando!!!
        IRPINIA LIBERA

Commenta

• prego
          invece ho questa settimana di ferie ed un paio di giorni ad agosto, poi a fine settembre me ne scendo "anche" al Partenio (mi son dovuto vendere, porter la signora ad Amalfi per potermi vedere i Lupi in casa)

Commenta

• Io invece ero indeciso se andare a Phuket, Bali, Maldive o Seychelles per una settimana o ritornare 10 giorni a casa. Scartate le Seychelles per il costo inquesto periodo avevamo virato sulla Tailandia... Per, il biglietto per l'Italia l'avevamo comprato ad agosto scorso, casa casa, il lupi stanno a Sturno... Che facevo? Rinunciavo?
            IRPINIA LIBERA

Commenta

• sarebbe da pazzi
              in compenso, a giorni, mi faccio prenotare il volo per febbraio

Commenta

• Quel coglione dell'agenzia non ha avuto tempo per prenotarmi i biglietti l'altro ieri quando costavano 370 a capoccia e voleva farlo ieri a 510.
                Ferie saltate, come posso incularlo visto che non ho prove cartacee in mano ma forse solo un paio di viber scritti in cingalese e un delle telefonate fatte via terzi?
                IRPINIA LIBERA

Commenta

• fai da te; iscriviti a "skyscanner" e comprati i voli da solo; io, per motivi di lavoro, non lo faccio, ma stai sicuro che risparmi un "centino ad capocchiam"

Commenta

• Qualche passaggio in giardino e prima di entrare in casa volevo fare un cucchiaio col sinistro per mettere il pallone in casa... Vetro rotto e corsa dal vetraio a farlo cambiare prima che tornasse mia moglie 😂
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

• si avvicina la scadenza della mia nuova partenza .........

Commenta

• ​non capisco perch non mi prende i messaggi nuovi .........

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                          si avvicina la scadenza della mia nuova partenza .........
                          Un mesetto come al solito?
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Un mesetto come al solito?
                            tutto febbraio

​non capisco perch non mi segnala il messaggio come nuovo .........

Commenta

• mi mettesse mai una risposta fatta come ultimo messaggio fatto nel forum .........

Commenta

• come si dice in maremma ......... "siamo alle porte co'i sassi"
                                ​domani si parte, un mesetto di Asia e .........

Commenta

attendi...
                                X