annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupi all'estero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
    come si dice in maremma ......... "siamo alle porte co'i sassi"
    ​domani si parte, un mesetto di Asia e .........
    buon viaggio e non dimenticarti la sciarpa!!!!!!!

Commenta

• La sciarpa è attaccata in camera a Nakhon Si Thammarat; lo sai benissimo che non rinnegherò mai le mie origini :-)

p.s.: eh, con l'i-pad perdo la mia classica scrittura e pure il colore e le faccine :-)

Commenta

• La sciarpa è attaccata in camera a Nakhon Si Thammarat; lo sai benissimo che non rinnegherò mai le mie origini :-)

p.s.: eh, con l'i-pad perdo la mia classica scrittura e pure il colore e le faccine :-)

Commenta

Commenta

• Eh, l'Asia è sempre l'Asia 😊

Commenta

• purtroppo è passato pure febbraio ed io sono dovuto tornare in Italia
              l'Asia ......... la mia febbre (e non solo per le bellezze locali!)

Commenta

• Un paio di domeniche fa ero in macchina in una zona centrale di Londra, intorno alle 10 di mattina. Poco traffico.
                Fermo ad un semaforo, l'occhio e' caduto distrattamente su una vespa che si era fermata davanti alla mia macchina. Piu' esattamente su di un adesivo attaccato dietro al portapacchi. Non ricordo un logo, ma mi e' rimasto impresso un anno: 1912. Il tempo di collegare l'anno alla squadra e la vespa era bella che andata. Ho provato a strombazzare, ma non mi ha sentito.
                Oh propietario del vespino: se leggi questo sito, mandami un MP.
                " Se donne e birra non sono la risposta, probabilmente stai sbagliando domanda" (Anonimo)

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Joe Visualizza il messaggio
                  Un paio di domeniche fa ero in macchina in una zona centrale di Londra, intorno alle 10 di mattina. Poco traffico.
                  Fermo ad un semaforo, l'occhio e' caduto distrattamente su una vespa che si era fermata davanti alla mia macchina. Piu' esattamente su di un adesivo attaccato dietro al portapacchi. Non ricordo un logo, ma mi e' rimasto impresso un anno: 1912. Il tempo di collegare l'anno alla squadra e la vespa era bella che andata. Ho provato a strombazzare, ma non mi ha sentito.
                  Oh propietario del vespino: se leggi questo sito, mandami un MP.
                  caro Sir Joe.
                  abito anche io a Londra.. e anche io ho visto una vespa cosi in zona south ken!! Aveva anche il casco con la bandiera italiana...
                  IL MODO PIÙ FACILE PER GIOCARE A CALCIO NELLA TUA CITTÀ fubles.com

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                    purtroppo è passato pure febbraio ed io sono dovuto tornare in Italia
                    l'Asia ......... la mia febbre (e non solo per le bellezze locali!)
                    La prossima volta devi procurarmi gli stamps, avvisami prima di partire nuovamente.
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

La prossima volta devi procurarmi gli stamps, avvisami prima di partire nuovamente.
                      ehm, vabbeh, poi mi dirai.

Commenta

attendi...
                      X