annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cazzeggio Ufficiale........

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

In che senso? Non sono pronti ancora?
    nel senso che siccome fine giugno inizio luglio è uno dei periodi più neri lavorativamente parlando mi sono fidato di un "amico" il quale ha detto dammi fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale e tessera del tifoso e ci vado io poi prima lui è andato in ferie poi ci sono stato io morale della favola stamattina sono andato a farlo

p.s. mi hanno fatto vedere prima il contatto di morosini poi mi hanno dato ampie garanzie di un campionato di vertice, 300 euro fuori mano e poi io ho fatto l'abbonamento

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
      alcuni sono pronti, il suo è tra gli altri
      pure sfottuto devo essere comunque è giusto così per chi si fida di certa gente

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

pure sfottuto devo essere comunque è giusto così per chi si fida di certa gente
        insomma, se non cerchiamo di sdrammatizzare .........

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

insomma, se non cerchiamo di sdrammatizzare .........
          certo più che farmi una risata non posso

p.s. 30 euro in più? non fa nulla ma lui ha l'auto nuova ahahahahahahahahahahahah!

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

certo più che farmi una risata non posso

p.s. 30 euro in più? non fa nulla ma lui ha l'auto nuova ahahahahahahahahahahahah!

Commenta

• Non conosco l'unità di misura che hai adottato, visto che il nulla da fare di cui parli lo ricavi in un arco temporale di 2 mesi (30 giugno - 30 agosto). Ripeto, non so quale sia il tuo problema nei miei confronti ma ci terrei a chiarire perché credo fermamente nei valori del bene e ci terrei a non avere o subire rancori verso e da parte di nessuno. L'invito per una birra chiarificatrice per quanto mi riguarda vale sempre.
              Ultima modifica di ErNanna; 31-08-2017, 08:11.
              IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
              X