annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Ghemon Scienza...!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti a Ghemon Scienza...!

Sono giorni che su MTV e AllMusic mandano in continuazione il suo ultimo video...!

http://www.youtube.com/watch?v=88khaOMpjaI

Per chi non lo sapesse, Ghemon Scienz è il nome d'arte di Gianluca Picariello, classe '82, avellinese purosangue ma trasfertitosi da qualche anno a Roma, ormai stella della scena Hip-Hop nazionale. E' iscritto al forum col nick "Ghemon Scienza" (anche se scrive di rado), è tifosissimo dell'Avellino, quest'anno lo abbiamo incontrato in autogrill di ritorno da una trasferta (non ricordo quale, lui era stato a suonare a Bologna e stava tornando a Roma).

Complimenti a Gianluca per il successo raggiunto e a lui i migliori auguri per una carriera ricca di successi..!

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Ecco un'intervista in cui ricorda le sue origini avellinesi..!

http://www.youtube.com/watch?v=Ape0OF5P04g

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Bravo Gianluca... complimenti e auguroni !!!
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

azz! bravo bravo!
        "Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio". Sir Winston Churchill.

Commenta

Complimentoni Ghemon!

Bravo, bravo!

http://img204.imageshack.us/img204/767/support2a.jpg

Commenta

complimenti.........e poi con quel cognome sicuramente e no buono vaglione

Commenta

complimenti................
              pater istruitus filius purem:D :D :D :D

Commenta

Grande Gianluca, grandissimo

La prossima volta nell'intervista mettici pure un bel Forza Lupi che ci sta sempre bene
                Dove Sarai Sarò

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                  è tifosissimo dell'Avellino, quest'anno lo abbiamo incontrato in autogrill di ritorno da una trasferta (non ricordo quale, lui era stato a suonare a Bologna e stava tornando a Roma).
                  E' stato quando tornavamo da Empoli....lui aveva suonato a Bologna la sera prima e stava tornando a Roma.
                  Cmq, quando diventerà famosissimo e verranno ad intervistare i suoi concittadini, io ( ma anche Enzo, Gino e Korova) potremo vantarci di aver fatto una trasferta con lui in pullman in quel di Terni nel lontano 2003
                  Dove Sarai Sarò

Commenta

...complimenti e auguroni anche da parte mia................
                    ........io voglio ancora rifiutarmi di credere che non ci siano piu' uomini incapaci di abbandonarsi, inerti, all'ineluttabile oblio........(R.S.)

Commenta

Uahhh!!!
                      Ghemon scienza... si iscrisse anche al forum creato dal sottoscritto nella fase di "stallo" tra avcalcio.net ed il pianeta!
                      Vai Gianlù!!!
                      Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Grandissimo Gianluca...!!

Vai alla grande........!!!

Commenta

Bravissimo...e bravissimo anche chi gli ha montato il video...

sigpic

"...SIAMO TORNATI...!"
                          "
                          et mort aux vaches
                          et mort au condés
                          a ses enfant de putes de la sureté
                          non pa de grace non pa de pitié
                          de mon calibre 12 et de ses balles blindés"

Hirpinia Ta Askatasuna!

Commenta

bravo, sembra uno che ci sa fare...
                            Homo homini lupus. (Plauto)