annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Ghemon Scienza...!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ghemon
    58 minuti fa · Modificato
    Domenica alle 13.45, Io e la band saremo ospiti a "Quelli Che Il Calcio" su Raidue e suoneremo dal vivo uno dei pezzi estratti da #ORCHIdee .
    Sono felice, doppiamente motivato e mi impegno il triplo di prima.
    Ci tenevo a condividerlo con voi, in prima persona.
    Sto nel meglio.
    GiL
    "Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

Commenta

Finchè vivrò
      Canterò
      Forza Avellino
      Ti sarò sempre vicino...

Commenta

http://avellino-calcio.it/video-ghem...a-avellino-1-2
        Finchè vivrò
        Canterò
        Forza Avellino
        Ti sarò sempre vicino...

Commenta

E' davvero tifosissimo del lupo, chissà se troverà il tempo di passare di qui per un saluto

Commenta

A quelli che il calcio Nicola Savino gli fa: da buon campano seguirai sicuramente anche il Napoli.

E lui, dopo una pausa piuttosto imbarazzata: diciamo che seguo anche la serie A, in genere.

Comunque, venendo all'aspetto musicale, non so se siete appassionati del genere ma l'ultimo album, "orchidee", non mi ha convinto del tutto.

Mi è sembrato molto ricercato sotto l'aspetto stilistico, meno basi e più musica suonata veramente, un po' di funk in più ... però anche molto più commerciale con qualche deriva pop.

Non so se ha definitivamente cambiato stile ma a me piaceva più prima, quando faceva di base un bel rap duro con qualche vena melodica qua e là.

Chissà se ci legge ancora, potrebbe raccontarci lui stesso come stanno le cose.

Non è che gli amministratori hanno la sua mail dove mandargli un remind della pwd?

Potrebbe essere un'idea per reinvitarlo fra noi.
            I hope you had the time of your life

Commenta

La mail potrebbe non essere più valida. È più efficace un tweet. Ci sono diversi uccellini qui sul forum.
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Questo ragazzo mi è simpatico solo perchè è di Avellino e tifa Avellino. Per il resto è uno dei tanti rappresentanti di una musica molto povera di contenuti ritmici, il RAP (e vai a tutto spiano con le terzine!). E' vero che tutta la musica è bella, senza distinzioni, ma c'è musica e musica, questo è indiscutibile.

Commenta

https://www.facebook.com/ghemonoffic...type=1&theater

Commenta

Originariamente inviato da Robert Smith Visualizza il messaggio
                    A quelli che il calcio Nicola Savino gli fa: da buon campano seguirai sicuramente anche il Napoli.

E lui, dopo una pausa piuttosto imbarazzata: diciamo che seguo anche la serie A, in genere.

Comunque, venendo all'aspetto musicale, non so se siete appassionati del genere ma l'ultimo album, "orchidee", non mi ha convinto del tutto.

Mi è sembrato molto ricercato sotto l'aspetto stilistico, meno basi e più musica suonata veramente, un po' di funk in più ... però anche molto più commerciale con qualche deriva pop.

Non so se ha definitivamente cambiato stile ma a me piaceva più prima, quando faceva di base un bel rap duro con qualche vena melodica qua e là.

Chissà se ci legge ancora, potrebbe raccontarci lui stesso come stanno le cose.

Non è che gli amministratori hanno la sua mail dove mandargli un remind della pwd?

Potrebbe essere un'idea per reinvitarlo fra noi.
                    In attesa che Gianluca venga a trovarci, riporto uno stralcio di una sua intervista sulla Stampa che in parte risponde avalla tua osservazione.

A un ragazzo che ascolta un rap diverso dal tuo, cosa diresti per convincerlo ad ascoltare i tuoi brani?
                    «Gli sussurrerei all’orecchio: stai tranquillo, non preoccuparti, è tutto a posto (ndr. ride). A parte gli scherzi, ho ricevuto influenze diverse e ho sempre cercato di provare a essere originale. Forse, proprio per questo motivo, per molti è difficile mettermi in una scatoletta, catalogarmi e definirmi. E così a volte la gente va nel panico. Quindi voglio rassicurare tutti quelli che non mi conosco e dirgli che anche io rispetto i canoni. Faccio rap, solo lo faccio in un modo diverso».

Commenta

@Ghemon: Alle 17.25 in diretta su cielotv a Stop&Gol. Grandissimo Ciro Ferrara in studio @OfficialCiro http://t.co/hKTQnwaACk

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                        @Ghemon: Alle 17.25 in diretta su cielotv a Stop&Gol. Grandissimo Ciro Ferrara in studio @OfficialCiro http://t.co/hKTQnwaACk
                        se è tifoso avellinese saprà commentare il 3-2 di atalanta A -cesenatalanta B...hanno già il budget per il premio pure l'anno prossimo
                        Ultima modifica di granlupo; 07-12-2014, 18:07.
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Finora amarcord con i filmati dei gol di Fresta, suo idolo, e le figurine Panini di Barbadillo, Tacconi, Juary e Diaz.

Poi una pantomima, che potevano risparmiarsi, su una delle frasi attribuite a Sibilia sul "fummo andati in Brasile a comprare Juary".

Commenta

http://avellino-calcio.it/ghemon-a-c...o-dellavellino

Commenta

Ma il Ghemon che partecipa al festival di Sanremo è il "nostro Ghemon".........il ragazzo che tanti anni fà frequentava questo Forum?

Commenta

https://www.rollingstone.it/musica/i...rpresa/445247/

Commenta

attendi...
                              X