annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo triestino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lupo triestino

Buonasera a tutti. Vi leggo e vi seguo con interesse, entusiasmo e simpatia da anni. Diciamo che vista la distanza, siete la mia fonte primaria di notizie ed informazioni sull'Avellino. Pianeta fantastico insomma e prezioso per chi come me é nato e vive lontano (Trieste) ma tifa per il LUPO (per la cronaca i miei avi ed i miei genitori erano e sono della provincia di Avellino). Mr. Tesser ha allenato anche da queste parti (se non ricordo male fu la prima esperienza in B) salvandosi abbastanza tranquillamente; non é ricordato per un calcio spettacolare (ma erano gli ultimi anni del presidente Amilcare Berti), ma sicuramente é benvoluto per l'impegno e le qualitá morali: una persona perbene insomma! Il fatto che l'allora presidente lo scelse mi lascia ben sperare per le sorti del nostro Lupo! Forza Avellino dunque ed avanti tutta!

Ciao.
    È sempre un piacere vedere persone che si aggregano alla nostra comunità, lo è ancora di più quando si tratta di lupi "fuori sede".

Benvenuto sul Pianeta.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Benvenuto Lupo Triestino
      Finchè vivrò
      Canterò
      Forza Avellino
      Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Benvenuto!!!
        IRPINIA LIBERA

Commenta

Benvenuto!!!
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Benvenuto nel branco lupo di confine
            "Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di me"

Commenta

Benvenuto tra noi

Commenta

ciao e benvenuto
                sigpic

Commenta

Benvenuto!
                  sigpic

Commenta

attendi...
                  X