annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao a tutti, mi presento.
    Sono Leonida e scrivo dalla provincia di Teramo, dove sono nato ormai 49 anni fa.
    In realtà sono un tifoso della Juventus ma ho sempre guardato con affetto all'Avellino, essenzialmente per due ragioni: la prima, è che in provincia di Avellino sono nati mio nonno (non conosciuto) e mio padre; la seconda, che quando bambino e già juventino chiesi a mio padre "ma tu per chi fai il tifo?", lui rispose "Avellino".
    Purtroppo mio padre è deceduto che io avevo dieci anni, e questo è uno dei pochi ricordi che ho (come se avessi cancellato i miei primi dieci anni di vita).
    Ma non voglio rattristarvi 😊.
    Ho fortunosamente trovato questo forum cercando in rete una maglia particolare dell'Avellino. Quella stile Ajax..
    Perché? Perché da ottobre scorso faccio parte di un club di Old Subbuteo..e in vista del campionato che andremo a giocare, chi ho scelto secondo voi? Una scelta di "cuore": l'Avellino.
    Mi sto dunque facendo preparare le "maglie" (le miniature).
    Ne preparo 3: quella verde classica,quella stile Ajax, quella a strisce bianco verdi.
    Ma qualcuno ha un'immagine del retro di quella stile Ajax? Online ne ho trovata una, dove appare bianca..ma a me pare di ricordare che la banda verde fosse pure dietro. Potete aiutarmi? Grazie, e forza Avellino.

Ciao Leonida e benvenuto.
    L'anagrafe mi consente uno sforzo di memoria: mi sembra di ricordare che il retro di quella maglia fosse bianco con numero verde.
    Provo a cercare qualcosa in rete o nel mio archivio foto/video e ti faccio saper con più precisione, ma sono abbastanza sicuro.

PS Lascia perdere quella squadretta incolore e tuffati completamente nel verde
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Guarda qui:

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

ACC...grazie.. Ormai me l'hanno fatta con la banda anche dietro ... :(

Cambiare squadra non si può, lo sai.. Ma sempre un occhio di riguardo per il lupo irpino. E appena ho le tre "divise" pronte ve le farò vedere.
        Ma ora che vi ho trovato passerò spesso a dare uno sguardo.
        Forza Avellino!

Commenta

attendi...
        X