annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHI E' IL CRISTO COMPAGNONE?????

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHI E' IL CRISTO COMPAGNONE?????

Allora, un po' di chiarezza:
    Mi è stato fatto notare che alcuni utenti potrebbero sentirsi offesi dalla mia firma...
    PERCHE'?
    Il Cristo Compagnone non è altro che una raffigurazione artistica di un Gesù in atteggiamenti allegri anziché sofferenti come quelli che da 2000 anni ci propina la chiesa (minuscola voluta) cattolica. Esso è una grandissima creazione del regista Kevin Smith, compare per la prima volta nel film Dogma (se non lo avete visto ve lo consiglio), tale film è stato tranquillamente passato sulle tv nazionali, del Cristo in questione si vendono magliette, statuette, portachiavi ecc... Non vedo, in tutta onestà, come possa recare offesa alcuna a qualcuno. Gesù era un festaiolo, beveva vino, cantava e ballava, non era solo quello torturato e ucciso del film di Gibson!!!

ps: se qualcuno lo volesse sapere io NON credo più in Dio, in passato credevo, leggevo anche il vangelo (quasi ogni sera), ma quello che ho visto e vissuto sulla mia pelle mi ha convinto a mandare tutto a cagare e vivere la vita senza Dogmi. Ciò non vuol dire che io sia un figlio di puttana peccatore, ho ancora la mia coscienza ed a quella credo ancora, ho ancora il vizio di fare del bene agli altri e rispetto molto Gesù di Nazareth, il primo UOMO ad aver davvero predicato il bene andando contro il vecchio testamento e le credenze dell'epoca.
    Spero di essere stato chiaro, senza polemica e che la Forza sia con Voi!!!

....appena ci vediamo.............
    sigpic

Commenta

io non e vero proprio ste firme
      "Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

Commenta

Originariamente inviato da hank Visualizza il messaggio
        io non e vero proprio ste firme
        Vai nelle tue impostazioni utente, sezione account e vedi se c'è la spunta alla voce "visualizza firme"
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Vasco Visualizza il messaggio
          Allora, un po' di chiarezza:
          Mi è stato fatto notare che alcuni utenti potrebbero sentirsi offesi dalla mia firma...
          PERCHE'?
          Il Cristo Compagnone non è altro che una raffigurazione artistica di un Gesù in atteggiamenti allegri anziché sofferenti come quelli che da 2000 anni ci propina la chiesa (minuscola voluta) cattolica. Esso è una grandissima creazione del regista Kevin Smith, compare per la prima volta nel film Dogma (se non lo avete visto ve lo consiglio), tale film è stato tranquillamente passato sulle tv nazionali, del Cristo in questione si vendono magliette, statuette, portachiavi ecc... Non vedo, in tutta onestà, come possa recare offesa alcuna a qualcuno. Gesù era un festaiolo, beveva vino, cantava e ballava, non era solo quello torturato e ucciso del film di Gibson!!!

ps: se qualcuno lo volesse sapere io NON credo più in Dio, in passato credevo, leggevo anche il vangelo (quasi ogni sera), ma quello che ho visto e vissuto sulla mia pelle mi ha convinto a mandare tutto a cagare e vivere la vita senza Dogmi. Ciò non vuol dire che io sia un figlio di puttana peccatore, ho ancora la mia coscienza ed a quella credo ancora, ho ancora il vizio di fare del bene agli altri e rispetto molto Gesù di Nazareth, il primo UOMO ad aver davvero predicato il bene andando contro il vecchio testamento e le credenze dell'epoca.
          Spero di essere stato chiaro, senza polemica e che la Forza sia con Voi!!!
          Premesso che la tua firma non la vedo come non ne vedo nessuna, ma se a qualcuno può dare fastidio perché non ne scegli un'altra nel rispetto dei valori morali altrui comuni alla maggioranza degli utenti del forum?
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Premesso che la tua firma non la vedo come non ne vedo nessuna, ma se a qualcuno può dare fastidio perché non ne scegli un'altra nel rispetto dei valori morali altrui comuni alla maggioranza degli utenti del forum?
            Perchè non è niente di offensivo, non è niente di blasfemo, è materiale di pubblica vendita (prossimamente comprerò la statuetta perchè è troppo fica!), e se qualcuno si sente offeso son problemi suoi, non miei. Semplice

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
              Vale anche per te
              Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Vai nelle tue impostazioni utente, sezione account e vedi se c'è la spunta alla voce "visualizza firme"
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Vasco Visualizza il messaggio
                Perchè non è niente di offensivo, non è niente di blasfemo, è materiale di pubblica vendita (prossimamente comprerò la statuetta perchè è troppo fica!), e se qualcuno si sente offeso son problemi suoi, non miei. Semplice

Anche scorreggiare in ascensore con delle altre persone presenti non è blasfemo o offensivo visto che chi non scorreggia non è normale... Solo che chi ha imparato il valore del rispetto altrui non lo fa. Certo se uno lo fa, sono d'accordo con te, sono problemi di chi gli sta intorno, non suoi. Comunque non vorrei fare polemica quindi, tranquillo, fai quello che meglio credi come è tuo diritto.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Vale anche per te
                  Avevo già letto Gì ma sono troppo pigro per andare a mettere mani nelle impostazioni.
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                  X