annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti a tutti :-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti a tutti :-)

Salve ragazzi ... come va? Sono un tifoso ospite a cui piace il confronto con quelli delle altre squadre .... mi sembrava di essermi gia' registrato qua ma non mi logga piu' ... quindi ho rifatto la registrazione e mi ripresento.

Ho 43 anni e sono napoletano, geloso della privacy, oltre al calcio le altre mie passioni sono la politica (sono di sx e oscillo tra le varie correnti piu' o meno moderate/radicali a seconda del momento storico), la musica (ascolto un po' tutto ... ma mi sono formato perlopiu' con l'Heavy Metal anni '80), le belle donne prima di trovare la mia compagna, cinema e serie tv, fumetti, etc. ..... amo molto il confronto dialettico con altre tifoserie perche' lo trovo stimolante e i diversi punti di vista mi arricchiscono .... per questo sono iscritto a tante community anche non azzurre (ma e' ovvio che solo poche le frequento assiduamente) ... sono una persona seria e perbene, di indole buona e non mi piace litigare, su internet non insulto quasi mai sia per mantenere un decoro personale sia perche' non lo ritengo un atto di coraggio (le cose se hai da dirle devi dirle in faccia al diretto interessato assumendotene le responsabilita') .... sono pero' una persona orgogliosa e non mi faccio mettere i piedi in testa ... amo la mia citta', la mia squadra, la cultura del mio popolo e cio' che amo lo difendo strenuamente. Non sono un tifoso irreggimentato, anzi trovo la mentalita' ultras una cretinata e detesto chi vede l'avversario come un nemico, e' un modo malsano di vivere lo sport che trovo criminogeno.

Il mio piu' grande difetto? Lo avrete gia' capito .... sono logorroico ... quando scrivo lo faccio di getto e sono incontenibile, ho tante cose da dire e finche' non le dico tutte non smetto ... la sintesi non e' certo un mio dono, eheh, portate pazienza ... comunque se vi annoiano i miei post e non li leggerete non vi biasimo.

Ok, la presentazione e' finita .... vi rinnovo i saluti e a risentirci di tanto in tanto mi auguro per delle conversazioni simpatiche e stimolanti. Adoro la vostra verde terra e ci vengo spesso, che sia Laceno, Terminio, Montevergine o zone limitrofe in Irpinia ho sempre trovato conforto fisico, visivo, enogastronomico e spirituale.

Hola!

P.S.: prima che me lo chiediate lo spiego qua .... da piu' di 15 anni termino i miei post con "Hola!" .... so bene che in lingua spagnola non e' un saluto di commiato ma in questo caso la grammatica non c'entra ... lo intendo solo come un mio personale tratto distintivo che trovo allegro e beneaugurante così in maniera scaramantica lo piazzo come un mantra alla fine di ogni post ... consideratelo come una specie di personalissima "licenza sintattica", eheh!

Sì sì...geloso della privacy... si vede: manca solo la foto! :asd:

PS Qual è il tuo vecchio nick?

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

hola!
      "Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Sì sì...geloso della privacy... si vede: manca solo la foto! :asd:

PS Qual è il tuo vecchio nick?

Sempre questo qua ... pero' la grafica del forum me la ricordavo diversa .... quindi o mi sbaglio e feci l'account altrove oppure avete cambiato server e gli utenti si sono dovuti reiscrivere .... non lo so ... comunque alla fine sto qua e questo e' l'importante. Saluti a tutti. :-)

Hola!

Commenta

hola!
          IL MODO PIÙ FACILE PER GIOCARE A CALCIO NELLA TUA CITTÀ fubles.com

Commenta

Hola!
            IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
            X