annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olà

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olà

Salve a tutti! mi chiamo Mario, avellinese, scrivo dal Brasile. Seguo il lupo da sempre e sono stato abbonato per più di dieci anni , finché la vicende della vita non mi hanno allontanato da Avellino...Mi vanto di esser stato uno dei 50 abbonati dell'era Sibilia in serie C (gli anni di Trinchera e Piccioni, per intenderci...). Vi leggo da anni, ma ho deciso di iscrivermi solo adesso: partecipando al forum spero di alleggerire un po' la fortissima saudade del lupo! Ho vissuto anche a Milano e partecipato a qualche trasferta dei lupi del Nord (erano gli anni Pugliese in serie B), in quelle occasioni ricordo di aver conosciuto qualche forumista (non ricordo i nick però...). FORZA LUPI!!!

Ciao Mario,
    aspettiamo i tuoi contributi; magari riuscirai a riesumare i tuoi ex compagni forumisti dei Lupi del Nord: Jank, Korova, Adorix e prima ancora Nix....

Benvenuto sul forum
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Benvenuto Mario........felice di aver un'altro "paesà" tra noi!

Commenta

Originariamente inviato da lupodobrasil Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! mi chiamo Mario, avellinese, scrivo dal Brasile. Seguo il lupo da sempre e sono stato abbonato per più di dieci anni , finché la vicende della vita non mi hanno allontanato da Avellino...Mi vanto di esser stato uno dei 50 abbonati dell'era Sibilia in serie C (gli anni di Trinchera e Piccioni, per intenderci...). Vi leggo da anni, ma ho deciso di iscrivermi solo adesso: partecipando al forum spero di alleggerire un po' la fortissima saudade del lupo! Ho vissuto anche a Milano e partecipato a qualche trasferta dei lupi del Nord (erano gli anni Pugliese in serie B), in quelle occasioni ricordo di aver conosciuto qualche forumista (non ricordo i nick però...). FORZA LUPI!!!
        l'era pugliese? io stavo a Milano e ho partecipato anche io a quelle trasferte.. ci siamo sicuramente incontrati
        IL MODO PIÙ FACILE PER GIOCARE A CALCIO NELLA TUA CITTÀ fubles.com

Commenta

attendi...
        X