annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pianeta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Pianeta

E' passato un pò di tempo dalla crisi di mezz'estate che ha coinvolto il pianeta ed i suoi abitanti.
    Ormai molti degli utenti storici e dei founder non scrivono più, non c'è più la prima pagina, e rimane solo il forum.
    Quello che mi preme scrivere è che, al momento della crisi io ed altri del gruppo storico ci impegnammo a promettere un intervento, anche economico, se ce ne fosse stato bisogno e se ce ne fosse stata data la possibilità.
    Non ne abbiamo più parlato, ma ritengo opportuno ricordare che quell'impegno è ancora valido per quanto mi riguarda (per quanto la crisi si faccia sentire molto anche nel mio settore ormai), anche perchè una parola data è da mantenere.
    Attualmente chi sostenta il forum?
    Possiamo dare una mano?
    C'è qualche progetto in essere o viviamo alla giornata?
    Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Personalmente Forum.pianetabiancoverde.it diventa tappa obbligatoria più di facebook. Non che per Facebook farei lo stesso ma nel mio piccolo per il pianeta sono disposto anch'io a contribuire (non conosco crisi entrata e uscita degli utenti storici ma questo è un riferimento che mi sta bene così per come è anche adesso.)
    sigpic

Commenta

Teneteci aggiornati.

Siamo tornati ma non ancora Arrivati!
      ANCHE A PAG. 209 DI TELEVIDEO..

FORZA AVELLINO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kenzo Visualizza il messaggio
        E' passato un pò di tempo dalla crisi di mezz'estate che ha coinvolto il pianeta ed i suoi abitanti.
        Ormai molti degli utenti storici e dei founder non scrivono più, non c'è più la prima pagina, e rimane solo il forum.
        Quello che mi preme scrivere è che, al momento della crisi io ed altri del gruppo storico ci impegnammo a promettere un intervento, anche economico, se ce ne fosse stato bisogno e se ce ne fosse stata data la possibilità.
        Non ne abbiamo più parlato, ma ritengo opportuno ricordare che quell'impegno è ancora valido per quanto mi riguarda (per quanto la crisi si faccia sentire molto anche nel mio settore ormai), anche perchè una parola data è da mantenere.
        Attualmente chi sostenta il forum?
        Possiamo dare una mano?
        C'è qualche progetto in essere o viviamo alla giornata?

Commenta

attendi...
        X