annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "PIANETA" e i suoi "AMMINISTRATORI"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il "PIANETA" e i suoi "AMMINISTRATORI"

Vorrei ringraziare gli amministratori di questo sito per l'ottimo lavoro che hanno svolto e che continueranno a svolgere. Mi rendo perfettamente conto che realizzare e, soprattutto, amministrare un sito di questo tipo è una vera e propria impresa che solo la passione pura, quella vera, quella autentica, può spingere a compiere. Spero che continuiate su questa strada perchè se ci sono delle emozioni che stiamo vivendo per la causa biancoverde è anche grazie al vostro lavoro e al vostro impegno. In quei giorni sconvolgenti del campionato di serie "D" solo la "chat" del PIANETA e il contemporaneo ascolto della diretta "streaming", mi hanno regalato dei momenti indimenticabili (per chi, come me, vive lontano dal Partenio e dagli inarrivabili campi siciliani e calabresi, Trapani, Lamezia, ecc. è stata una salvezza).
    Non vi nascondo che ancora oggi sono uno di quelli che in "chat" incita la curva del WEB a issare le sciarpe e le bandiere, con gli "pseudo" romanisti e laziali che mi guardano divertiti e anche un pò sconcertati. Comunque, grazie ancora a tutti gli amministratori; da me, vi giunga il mio più grande ....

Bello il tuo gesto, per carità, ma mi spieghi come ti fanno a guardare gli pseudo romanisti e laziali divertiti e sconcertati? Io mi so perso solo sto passaggio!
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
      Bello il tuo gesto, per carità, ma mi spieghi come ti fanno a guardare gli pseudo romanisti e laziali divertiti e sconcertati? Io mi so perso solo sto passaggio!

Io, quando vedo l'Avellino in TV, lo "sento" per radio o lo vivo in "chat", puntualmente ho qualche "cacacazzi" romanista o laziale che mi gira attorno alle palle e non puoi capire lo sconcerto che provano vedendo che non esistono solo le loro tifoserie, i loro colori, i loro cori, le loro "chat", i loro "forum", le loro radio, le loro televisioni, ecc.; qualcuno gli fa notare che la nostra tifoseria è al pari se non migliore della loro e, dopo lo sconcerto iniziale, loro possono fare due cose: o mostrare una serie di sensazioni e emozioni quale invidia, rabbia, presunta superiorità, "snobbismo", distacco, oppure stare accanto a me e guardare, sentire e "chattare" divertendosi e ammirando cotanta passione!
      Sai, qui noi siamo tanti e siamo come gli irlandesi in terra inglese!

Commenta

attendi...
      X