annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di server o cosa?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di server o cosa?

Non c'è soluzione a questo problema dei blackout?
    Appena c'è qualche connessione in più il forum crolla come un castello di carte...
    Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Lorè, quisto è 'o brodo....

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
      Pa io in tempi nn sospetti ho scritto che posso autotassarmi per far sopravvivere il pianeta.
      E non ero l'unico.
      Forse quindi una soluzione si può trovare.

Commenta

Originariamente inviato da Kenzo Visualizza il messaggio
        Pa io in tempi nn sospetti ho scritto che posso autotassarmi per far sopravvivere il pianeta.
        E non ero l'unico.
        Forse quindi una soluzione si può trovare.
        Lorè, ci vogliono diversi soldini....

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Lorè, ci vogliono diversi soldini....
          Per il discorso che faceva il presidente si, per la sopravvivenza e cambiare un server forse no...

Commenta

Non c'è soluzione a questo problema dei blackout?
            Appena c'è qualche connessione in più il forum crolla come un castello di carte...
            siamo tutti "arrapati" in questi giorni ed é normale incazzarsi (io per primo) se il forum non é disponibile ma, per favore, evita di lanciarti in analisi, diagnosi e conclusioni che non ti competono.
            I disservizi di ieri e di domenica non sono dipesi dal numero di contatti o dal nostro server ma da un problema di rete più generale che ha interessato il nostro provider (il Pianeta non era l'unico sito ad essere giù).
            Quindi venendo alla tua più che lecita domanda... no, non c'é soluzione quando il problema é di tale gravità.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              siamo tutti "arrapati" in questi giorni ed é normale incazzarsi (io per primo) se il forum non é disponibile ma, per favore, evita di lanciarti in analisi, diagnosi e conclusioni che non ti competono.
              I disservizi di ieri e di domenica non sono dipesi dal numero di contatti o dal nostro server ma da un problema di rete più generale che ha interessato il nostro provider (il Pianeta non era l'unico sito ad essere giù).
              Quindi venendo alla tua più che lecita domanda... no, non c'é soluzione quando il problema é di tale gravità.
              Cambiamo provider allora.
              Al di la di ciò che mi compete o meno, in tempi no sospetti abbiamo già avuto di questi problemi, e se stavolta è durato quasi 22 ore il disservizio, ripetutamente, avevo cercato d parlarne.
              Non è perché "sto arrapato", che vengo con questa mia a dirvi...
              Non so come funzionino gli altri forum calcistici avelinesi, e nemmeno voglio saperlo.
              Ma prima della crisi di quasi due anni fa, problemi di rete simili non li avevamo mai avuti.

Commenta

Cambiamo provider allora.
                Al di la di ciò che mi compete o meno, in tempi no sospetti abbiamo già avuto di questi problemi, e se stavolta è durato quasi 22 ore il disservizio, ripetutamente, avevo cercato d parlarne.
                Non è perché "sto arrapato", che vengo con questa mia a dirvi...
                Non so come funzionino gli altri forum calcistici avelinesi, e nemmeno voglio saperlo.
                Ma prima della crisi di quasi due anni fa, problemi di rete simili non li avevamo mai avuti.
                No, non abbiamo mai avuto problemi gravi come questo nel passato, ma nemmeno di recente con questo stesso provider. I problemi ricorrenti di qualche mese fa erano di tipo applicativo e li abbiamo risolti. Ora non c'entra nemmeno il provider, e' dipeso tutto da fattori esterni.
                Per questo, ti ringrazio per l'interessamento ma ti rinnovo il consiglio di evitare di addentrarti in questioni tecniche e/o organizzative...e soprattutto di farlo pubblicamente. Quando e se ci saranno le condizioni... ci faremo vivi noi.
                Grazie.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                  No, non abbiamo mai avuto problemi gravi come questo nel passato, ma nemmeno di recente con questo stesso provider. I problemi ricorrenti di qualche mese fa erano di tipo applicativo e li abbiamo risolti. Ora non c'entra nemmeno il provider, e' dipeso tutto da fattori esterni.
                  Per questo, ti ringrazio per l'interessamento ma ti rinnovo il consiglio di evitare di addentrarti in questioni tecniche e/o organizzative...e soprattutto di farlo pubblicamente. Quando e se ci saranno le condizioni... ci faremo vivi noi.
                  Grazie.
                  I problemi del forum sono a conoscenza di chi ha realmente a cuore la questione.
                  Pubblicamente quindi mi espongo nei limiti di quanto l'educazione ma soprattutto i lettori storici possano capire.
                  Comunque sia, farò come tu chiedi, per quanto decada poi molto l'utilità di questa sezione.
                  Grazie per delucidazioni tecniche.

Commenta

In effetti da quando ha riaperto il forum anche io noto che "spesso" si prende pause di diverse ore (l'ultimo è stato poco fa...tra le 13 e le 15 diciamo)...

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                      In effetti da quando ha riaperto il forum anche io noto che "spesso" si prende pause di diverse ore (l'ultimo è stato poco fa...tra le 13 e le 15 diciamo)...

Commenta

era a pranzo?

Commenta

Commenta

attendi...
                          X