annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Censura preventiva

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Censura preventiva

Originalmente inviato da Supernaut
    Ma poteva pure essere una canzone di Nilla Pizzi o di Shakira, la sostanza non cambia. Io non interpreto, dico solo come rischia di essere interpretato. Non sei d'accordo? Nessuno ti obbliga. Vuoi farmi cambiare idea? Spiegati. Ma, come ho scritto su, il concetto "io faccio quello che voglio" non va bene.

SONO STATO BANNATO QUALCHE GIORNO FA' PER UNA FRASE CHE METTEVO ALLA FINE DI QUASI TUTTI I MIEI MESSAGGI, UNA FRASE CHE FA PARTE DELLA MIA STORIA, DEL MIO MODO DI ESSERE, POTEVA ESSERE MAL INTERPRETATA, E' L' HO CAPITO, MI E' SCAPPATA IN UN MIO ULTIMO MESSAGGIO, E CHIEDO SCUSA , PERO' IL GIOCHINO FATTO MODIFICANDO I MIEI MESSAGGI, NON SI LASCIA INTERPRETARE, E SECONDO ME E' ALQUANTO OFFENSIVO, ANCHE PERCHE' FINO AD ORA NON HO DATO DELL'ASINO A NESSUNO!!!
    CHIAMARMI ASINO DA SOLO E' UNA COSA CHE MI DA' UN CERTO FASTIDIO, PERCHE' CREDOCHE SE ABBIA FATTO QUALCOSA DI GRAVE
    CI SONO ALTRI STRUMENTI PER PROVVEDERE, QUESTO OFFENDERMI PUBBLICAMENTE NON SO' SE SIA TANTO CONSONO AI REGOLAMENTI E A QUALCOS'ALTRO.
    HO CHIESTO DELUCIDAZIONI AD ALDAIR , E MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLO E NON PREOCCUPARMI, PERO' SONO TRE GIORNI CHE ESCE QUELLA SCRITTA, E CREDO CHE SIA ORA DI CANCELLARLA.

QUALCUNO MI CHIEDEVA DI DARE SPIEGAZIONI AI MIEI MODI DI FARE, E POI ?

RIPETO CHIEDO SCUSA PER LE FRASI CHE POTEVANO FAR INTENDERE COSE CHE NON SONO, MA LE "MODIFICHE" EFFETTUATE AI MIEI MESSAGGI NON SONO DA INTERPRETARE, SONO OFFENSIVE!!!
    Ultima modifica di BUSH1988; 11-06-2013, 07:36.
    19sigpic12
    "... la veste in folto vello si tramuta,
    passano in gambe le pretese braccia;
    lupo diventa, e ancor della perduta
    forma ritien la manifesta traccia;
    chè nella fronte, già da pria canuta,
    sta quel piglio tuttor d' ira e minaccia;
    scintillan gli occhi e pinta è nella fiera,
    sua complession de l'odio l'arma atroce..."

Ho spostato il tuo messaggio dal topic delle vicende societarie.
    I messaggi contenenti determinate espressioni "censurabili" vengono modificati automaticamente alla fonte e questa censura colpisce tutti. Chiunque scriva quella frase/espressione, moderatori inclusi, se la vedrà modificata.
    Basta non scriverla.

Ps non so' tre giorni, n'ammo parlato ieri mattina
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

io risolverei la questione con uno striscione: Aldair Fascista!!!

Commenta

Originariamente inviato da NO MAS Visualizza il messaggio
        io risolverei la questione con uno striscione: Aldair Fascista!!!
        Farabutto e fascista?
        Nemmeno io potrei tanto...
        Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Non scherziamo! O sapimmo chi è l' unico "niro"!
          19sigpic12

Commenta

Originariamente inviato da BUSH1988 Visualizza il messaggio
            SONO STATO BANNATO QUALCHE GIORNO FA' PER UNA FRASE CHE METTEVO ALLA FINE DI QUASI TUTTI I MIEI MESSAGGI, UNA FRASE CHE FA PARTE DELLA MIA STORIA, DEL MIO MODO DI ESSERE, POTEVA ESSERE MAL INTERPRETATA, E' L' HO CAPITO, MI E' SCAPPATA IN UN MIO ULTIMO MESSAGGIO, E CHIEDO SCUSA , PERO' IL GIOCHINO FATTO MODIFICANDO I MIEI MESSAGGI, NON SI LASCIA INTERPRETARE, E SECONDO ME E' ALQUANTO OFFENSIVO, ANCHE PERCHE' FINO AD ORA NON HO DATO DELL'ASINO A NESSUNO!!!
            CHIAMARMI ASINO DA SOLO E' UNA COSA CHE MI DA' UN CERTO FASTIDIO, PERCHE' CREDOCHE SE ABBIA FATTO QUALCOSA DI GRAVE
            CI SONO ALTRI STRUMENTI PER PROVVEDERE, QUESTO OFFENDERMI PUBBLICAMENTE NON SO' SE SIA TANTO CONSONO AI REGOLAMENTI E A QUALCOS'ALTRO.
            HO CHIESTO DELUCIDAZIONI AD ALDAIR , E MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLO E NON PREOCCUPARMI, PERO' SONO TRE GIORNI CHE ESCE QUELLA SCRITTA, E CREDO CHE SIA ORA DI CANCELLARLA.

QUALCUNO MI CHIEDEVA DI DARE SPIEGAZIONI AI MIEI MODI DI FARE, E POI ?

RIPETO CHIEDO SCUSA PER LE FRASI CHE POTEVANO FAR INTENDERE COSE CHE NON SONO, MA LE "MODIFICHE" EFFETTUATE AI MIEI MESSAGGI NON SONO DA INTERPRETARE, SONO OFFENSIVE!!!
            Ciao e bentornato, anzitutto. Chiarisco subito una cosa: non sei stato bannato "per una frase", ma perché ti avevo chiesto di non usarla più, spiegandoti anche il motivo, e tu per tutta risposta hai pensato di usarla ancor più di prima, sfidandomi e dicendomi sostanzialmente che fai quello che ti pare.

Un forum deve però provare a darsi delle regole e cercare di farle rispettare, cosa che può funzionare solo se i moderatori vengono rispettati per il loro ruolo e per le decisioni che sono chiamati a prendere, giuste o sbagliate che si possa ritenerle.

Ho tenuto conto comunque dello spirito non cattivo e ho drasticamente ridotto il ban iniziale, solo che appena tornato tu cos'hai fatto per prima cosa? Nei primi messaggi hai subito ripetuto la frase incriminata, continuando a sfidarmi! Da moderatore avrei dovuto bannarti immediatamente, stavolta davvero per un mese intero. Ho preferito invece farti vedere che questo genere di braccio di ferro non porta a nulla. Mi spiace se hai ritenuto offensiva la frase, l'intenzione era goliardica e di presa a ridere di tutta la faccenda. Considerando che mi stavi volutamente prendendo per i fondelli, mi sembra il meno.

Aldair ha poi proposto una nuova frase ed io sono stato d'accordo, l'importante era chiarire le cose. Io con te personalmente non ho nulla, anzi: ho fatto questo proprio per evitarti un altro ban.
            Ultima modifica di Supernaut; 13-06-2013, 09:44.
            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Noi siamo AVELLINO

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
              Ciao e bentornato, anzitutto. Chiarisco subito una cosa: non sei stato bannato "per una frase", ma perché ti avevo chiesto di non usarla più, spiegandoti anche il motivo, e tu per tutta risposta hai pensato di usarla ancor più di prima, sfidandomi e dicendomi sostanzialmente che fai quello che ti pare.

Un forum deve però provare a darsi delle regole e cercare di farle rispettare, cosa che può funzionare solo se i moderatori vengono rispettati per il loro ruolo e per le decisioni che sono chiamati a prendere, giuste o sbagliate che si possa ritenerle.

Ho tenuto conto comunque dello spirito non cattivo e ho drasticamente ridotto il ban iniziale, solo che appena tornato tu cos'hai fatto per prima cosa? Nei primi messaggi hai subito ripetuto la frase incriminata, continuando a sfidarmi! Da moderatore avrei dovuto bannarti immediatamente, stavolta davvero per un mese intero. Ho preferito invece farti vedere che questo genere di braccio di ferro non porta a nulla. Mi spiace se hai ritenuto offensiva la frase, l'intenzione era goliardica e di presa a ridere di tutta la faccenda. Considerando che mi stavi volutamente prendendo per i fondelli, mi sembra il meno.

Aldair ha poi proposto una nuova frase ed io sono stato d'accordo, l'importante era chiarire le cose. Io con te personalmente non ho nulla, anzi: ho fatto questo proprio per evitarti un altro ban.
              non c' e' alcuno motivo di sfida nelle mie parole ! Solo che sono una testina e come tale mi devi trattare! Nessun rancore e nessun problema capirai però che chiamarmi da solo asino mi ha dato molto fastidio. Spero avremo modo di confrontarci ancora io modo da conoscerci meglio, e perché no, " litigare un' altra volta !" :asd:
              19sigpic12

Commenta

non c' e' alcuno motivo di sfida nelle mie parole ! Solo che sono una testina e come tale mi devi trattare! Nessun rancore e nessun problema capirai però che chiamarmi da solo asino mi ha dato molto fastidio. Spero avremo modo di confrontarci ancora io modo da conoscerci meglio, e perché no, " litigare un' altra volta !" :asd:
                Se lo fate dal vivo mi sa che a Supernaut non conviene... :asd:

sigpic

"...SIAMO TORNATI...!"
                "
                et mort aux vaches
                et mort au condés
                a ses enfant de putes de la sureté
                non pa de grace non pa de pitié
                de mon calibre 12 et de ses balles blindés"

Hirpinia Ta Askatasuna!

Commenta

un abbraccio, un forza lupi e no borghetto e la chiudiamo qui

Commenta

Noi siamo AVELLINO

Originariamente inviato da AbellinumRegnat Visualizza il messaggio
                    tanto pe appara'!!!
                    19sigpic12

Commenta

Originariamente inviato da NO MAS Visualizza il messaggio
                      un abbraccio, un forza lupi e no borghetto e la chiudiamo qui
                      Die' non ti facevo così saggio...

Commenta

Originariamente inviato da AbellinumRegnat Visualizza il messaggio
                        Enri' per la serie istruzioni da seguire per alimentare un incendio..

tanto pe appara'!!!
                        Sabì mo o' ban e no' mese non to leva nisciuno..:asd:

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                          Enri' per la serie istruzioni da seguire per alimentare un incendio..

Sabì mo o' ban e no' mese non to leva nisciuno..:asd:
                          che aggio fatto stavota?
                          19sigpic12

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                            Die' non ti facevo così saggio...
                            non c'è bisogno che m'allisci, ti porto l'anno prossimo in curva sud co me

Commenta

che aggio fatto stavota?
                              o lupo è nero e non va bene!!!

cmq il cazziatone / ban di benvenuto lo abbiamo preso tutti quindo tranquillo pure tu finirai a giocare a calcietto co noi come Lupo69

Commenta

attendi...
                              X