annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio nick

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio nick

Amministratore, avrei deciso di cambiare nick, se possibile.
    Non per nulla, eh, solo perché questa sera ho avuto...diciamo...un'illuminazione su come coniugare le mie due passioni: l'Avellino (e nello specifico, il suo simbolo) e il cinema.
    Le comunicherò il nuovo nick in MP.
    E se sei arrivato fin qui, forse hai voglia di andare un po' più lontano...

Come da tua richiesta.

Commenta

2 calzini?!

Direttamente da "Balla coi lupi"....

Grande nick, approvo!
      http://img204.imageshack.us/img204/767/support2a.jpg

Commenta

Bello, mi piace!
        Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

però, non per fare il cattivo, credo che questa cosa vada regolamentata, sennò....se tu voglio cambiare nick ogni mese....non si capirà più nulla!

Commenta

Anche questo è vero. Diciamo... massimo un cambio di nick per utente?
            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da IL NAPOLETANO Visualizza il messaggio
              però, non per fare il cattivo, credo che questa cosa vada regolamentata, sennò....se tu voglio cambiare nick ogni mese....non si capirà più nulla!

No, vabbe', è ovvio che adesso troverò..."pace".

Il fatto è che, ieri sera, stavo guardando per l'ennesima volta Balla coi lupi e ad un certo punto c'è la scena in cui il protagonista, interpretato da Costner, cerca di conquistarsi la fiducia di un solitario e diffidente lupo (che successivamente, appunto, chiamerà Due Calzini perché ha la parte terminale delle zampe anteriori di colore diverso). I due si studiano a vicenda, l'uomo e il lupo, quasi dando vita ad una sorta di...danza (ecco perché uno dei capi tribù, assistendo al duetto, sceglierà "Balla coi lupi" come nome indiano per il "rinato" protagonista).
              E' molto bella come scena e, d'incanto, mi è parso perfettamente adatto il nome Due Calzini per poter fondere insieme tre elementi: l'Avellino e il suo simbolo (appunto, il lupo), la passione per la cinematografia (Balla coi lupi è davvero un bel film e inoltre non vi è, a mia memoria, lupo di celluloide altrettanto celebre) e anche un po' la mia personalità (anche io sono alquanto schivo e diffidente, almeno fin quando non mi si..."conquista").
              Sono comunque d'accordo con Supernaut sul fatto di stabilire massimo un solo cambio di nick per ogni utente.
              Ultima modifica di Due Calzini; 05-07-2007, 13:24.

Commenta

2 calzini.... e 'na mutanda...

Scherzi a parte Tommà, è un bel nick..! Ma il fatto che venerdì ci hai messo mezz'ora per spiegare l'origine del vecchio nick a Lupo Randagio ha inluito sul cambio..???

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                  2 calzini.... e 'na mutanda...

Scherzi a parte Tommà, è un bel nick..! Ma il fatto che venerdì ci hai messo mezz'ora per spiegare l'origine del vecchio nick a Lupo Randagio ha inluito sul cambio..???

No, non c'entra nulla. Cuore di Tenebra, come dicevo a Randagio, è il titolo di un romanzo letto qualche tempo fa. L'avevo archiviato in qualche cassetto della memoria e, quando s'è trattato di scegliere un nick nuovo per il nuovo forum, è saltato fuori in tutta la sua forza suggestiva (almeno per quel che mi riguarda). Però, come nel caso di Barry Lyndon sul vecchio forum, non era attinente all'argomento di discussione (appunto l'Avellino e tutto ciò che vi è attinente, come il simbolo).
                  Due Calzini, invece, calza (anzi, calzano... ) a pennello perché, come specificato precedentemente, riassume una pluralità di fattori, fermo restando l'aderenza "tematica" all'Avellino e quindi al forum.
                  Ultima modifica di Due Calzini; 05-07-2007, 13:22.

Commenta

Originariamente inviato da Due Calzini Visualizza il messaggio
                    No, vabbe', è ovvio che adesso troverò..."pace".

Il fatto è che, ieri sera, stava guardando per l'ennesima volta Balla coi lupi e ad un certo punto c'è la scena in cui il protagonista, interpretato da Costner, cerca di conquistarsi la fiducia di un solitario e diffidente lupo (che successivamente, appunto, chiamerà Due Calzini perché ha la parte terminale delle zampe anteriori di colore diverso). I due si studiano a vicenda, l'uomo e il lupo, quasi dando vita ad una sorta di...danza (ecco perché uno dei capi tribù, assistendo al duetto, sceglierà "Balla coi lupi" come nome indiano per il "rinato" protagonista).
                    E' molto bella come scena e, d'incanto, mi è parso perfettamente adatto il nome Due Calzini per poter fondere insieme tre elementi: l'Avellino e il suo simbolo (appunto, il lupo), la passione per la cinematografia (Balla coi lupi è davvero un bel film e inoltre non vi è, a mia memoria, lupo di celluloide altrettanto celebre) e anche un po' la mia personalità (anche io sono alquanto schivo e diffidente, almeno fin quando non mi si..."conquista").
                    Sono comunque d'accordo con Supernaut sul fatto di stabilire massimo un solo cambio di nick per ogni utente.
                    Non mi riferivo a te, tommà....
                    (tanto tu, o trovi pace...o t'a facimm truvà nuie! )

ma non vorrei che diventasse un vezzo generale!

(iamm bell, ho risparmiato ad Aldair PER UNA VOLTA la parte del cattivo)

Commenta

per me un cambio nick massimo per un utente va bene...

soprattutto per quelle persone che magari si iscrivono mettendo un nome casuale e poi appassionatisi vogliono cercare un nick che sia una migliore espressione della loro passione, però che resti un cambio unico altrimenti coem dice Lello diventa un circo

ero affezionato a barry lindon e ormai anche a cuore di tenebra ma approvo il cambio quindi viva due calzini :-)

l'importante è che si ricorda di aggiornare la rubrica :-P
                      Napoletano di nascita, Avellinese di fede !!! il Cuore Biancoverde batte forte anche a Milano !!!

IRPINO E ME NE VANTO !!!

Commenta

Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
                        ero affezionato a barry lindon

Aeeeeeeeeee, mò sient!

http://img204.imageshack.us/img204/767/support2a.jpg

Commenta

cavolo stavo per correggere ma ormai mi hai anticipatoooo

Napoletano di nascita, Avellinese di fede !!! il Cuore Biancoverde batte forte anche a Milano !!!

IRPINO E ME NE VANTO !!!

Commenta

Originariamente inviato da AtaLupo Visualizza il messaggio
                            Aeeeeeeeeee, mò sient!

Vabbuo', ormai mi sono rassegnato...

Commenta

Originariamente inviato da Due Calzini Visualizza il messaggio
                              Vabbuo', ormai mi sono rassegnato...
                              Meno male che ci sono gli amici, caro Due Calzyny

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

attendi...
                              X