annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sciarpa del Pianeta BiancoVerde

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kenzo Visualizza il messaggio
    Per l'acquisto credo tu possa aspettare il raduno di inizio agosto, per vederla se vuoi quando ti offro sto café...
    Stamattina per esempio, se riesco a sbloccarmi presto da Pisciolandia!
    Praticamente stai sempe o' mare....:asd:

Commenta

• Originariamente inviato da Amministratore Visualizza il messaggio
      Cari amici,
      in occasione della volata finale di un girone di ritorno che ci dovrà accompagnare alla sospirata salvezza, il Pianeta BiancoVerde vi propone il primo di una serie di gadget personalizzati: la sciarpa ufficiale.

La sciarpa, la cui realizzazione ha visto impegnati diversi degli amici che quotidianamente ci accompagnano in questa avventura virtuale, ha un costo di 12 €, e sarà distribuita preferenzialmente, attraverso prenotazione in tempi opportuni, nei giorni della partita del LUPO in giro per l'Italia (al Partenio ma anche in trasferta).

Tuttavia, sarà possibile ordinarla anche da lontano, inviando la propria richiesta (in MP) al sottoscritto o ad uno dei moderatori, e riceverla via corriere (con una maggiorazione per le spese di spedizione).
      E' possibile, inoltre, cliccare sul link seguente per inviare una email allo staff (opzione valida anche per i lettori del forum non registrati):

http://www.pianetabiancoverde.it/index.php?option=com_contact&task=view&contact_id= 2&Itemid=5

Sperando di incontrare il vostro gusto e il vostro piacere, vi invitiamo a prenotarla, a partire già dalla trasferta di Mantova, dove alcuni dei più noti forumisti/delegati saranno a disposizione di chi vorrà acquistarla.

FORZA LUPI... FORZA AVELLINO !
      Girovagando per il forum ho visto questa meravigliosa sciarpa e possibile comprarla o e ormai fuori produzione
      Finchè vivrò
      Canterò
      Forza Avellino
      Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• Credo ci siano un bel po' di pezzi di scorta, manda un mp a Aldair
        Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

• Originariamente inviato da Kenzo Visualizza il messaggio
          Credo ci siano un bel po' di pezzi di scorta, manda un mp a Aldair
          Ok. Grazie mille
          Finchè vivrò
          Canterò
          Forza Avellino
          Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• Appartiene anche a me! Da oggi!

Commenta

• Finalmente anche io sono in possesso della mitica sciarpa del Pianeta!
              E stato un piacere conoscere di persona tutti voi!
              Finchè vivrò
              Canterò
              Forza Avellino
              Ti sarò sempre vicino...

Commenta

attendi...
              X