annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abilitazioni in base al numero dei messaggi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lasfida Visualizza il messaggio
    Detesto i Nomadi, gente che campa di rendita. Ma non ce l'ho con te, sia chiaro, anzi
    Non che ami particolarmente i Nomadi, ma dire che campano di rendita, mi pare un tantinello fuori luogo.....Piaccia o non piaccia fanno una forma d'arte, sai quanta gente rozza e ignorante che campa di rendita e fotte il prossimo conosco....????

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
      U Lasf, t'ammo chiesto 50 messaggi, mica 50 euro...?!

.... quasi quasi
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Chi fu quell'utente che apr un topic, e post una 70 di volte sempre la stessa frase per avere le abilitazioni?
        Non mi ricordo...
        Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Originariamente inviato da Lasfida Visualizza il messaggio
          Detesto i Nomadi, gente che campa di rendita. Ma non ce l'ho con te, sia chiaro, anzi
          Originariamente inviato da ANGELO Visualizza il messaggio
          Non che ami particolarmente i Nomadi, ma dire che campano di rendita, mi pare un tantinello fuori luogo.....Piaccia o non piaccia fanno una forma d'arte, sai quanta gente rozza e ignorante che campa di rendita e fotte il prossimo conosco....????
          Non che c' stato un equivoco tra chi intende i Nomadi come gruppo musicale e chi intende i Nomadi come quelli senza fissa dimora?

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
            Non che c' stato un equivoco tra chi intende i Nomadi come gruppo musicale e chi intende i Nomadi come quelli senza fissa dimora?

pu essere....

"ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio

Sarebbe il colmo Paol.......

Ma non credo....lo ha scritto con lettera maiuscola........

Piuttosto, forse il suo giudizio, era un fatto prettamente musicale.....Nel senso che un gruppo ormai datato che non propone nulla pi di nuovo, e fa concerti e serate sulla scorta di vecchie "hit di successo"...??? Ma in questo caso, ce ne sarebbero a iosa di gruppi cos.........anche di grosso livello internazionale.......
              Ultima modifica di ANGELO; 23-07-2009, 10:45.

Commenta

Originariamente inviato da ANGELO Visualizza il messaggio
                Sarebbe il colmo Paol.......

Ma non credo....lo ha scritto con lettera maiuscola........

Piuttosto, forse il suo giudizio, era un fatto prettamente musicale.....Nel senso che un gruppo ormai datato che non propone nulla pi di nuovo, e fa concerti e serate sulla scorta di vecchie "hit di successo"...??? Ma in questo caso, ce ne sarebbero a iosa di gruppi cos.........anche di grosso livello internazionale.......
                sono cresciuto con i nomadi e guai a chi me li tocca ovvio che il successo dei NOMADI indissolibilmente legato alla voce unica di Augusto Daolio ma dire che oggi i NOMADI vivano di rendita ingeneroso, accanto al repertorio classico continuano ad essere proposte nuove canzoni

Commenta

attendi...
                X