annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo forum: novitÓ, anomalie, richieste...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto ok, risolto.
    Problemi di grandezza...
    Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

da ipad, browser chrome, problemi di formattazione delle pagine (i vari box sono tutti disallineati)
      Il lupo Ŕ come la suocera, non muore mai

Commenta

Originariamente inviato da lupodellasteppa Visualizza il messaggio
        da ipad, browser chrome, problemi di formattazione delle pagine (i vari box sono tutti disallineati)
        Che versione di ipad e ios hai?
        Io uso praticamente solo l'ipad (IV generazione - ios 8.3) e non ho di questi problemi (ne ho altri, non credo risolvibili, tipo le faccine non cliccabili e mancanza del pulsante dei font).
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Prato biancoverde Visualizza il messaggio

buono a sapersi, molto pi¨ comodo che scorrere tutta la pagina...
          C'Ŕ un tastino ancora pi¨ comodo: se clicchi sul triangolino verde posto all'inizio del titolo di un topic, vai al primo dei messaggi non ancora letti

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            C'Ŕ un tastino ancora pi¨ comodo: se clicchi sul triangolino verde posto all'inizio del titolo di un topic, vai al primo dei messaggi non ancora letti
            Figo!
            Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Grazie Gino. Ho risolto.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
                Grazie Gino. Ho risolto.
                Vedo vedo

Ricordati di aggiornare l'indirizzo email.
                Anzi, questo vale per tutti:

verificate la validitÓ dell'indirizzo email associato al profilo.

Grazie

Commenta

Complimenti per la grafica e per tutte le novitÓ, ma anche per le cose vecchie che restano immutabili come il tifo, la passione e il Benevento che non sale mai
                  PerchÚ farti 1000 km,
                  quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                  (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                    Complimenti per la grafica e per tutte le novitÓ, ma anche per le cose vecchie che restano immutabili come il tifo, la passione e il Benevento che non sale mai
                    Tu m'acciri a me

Commenta

Che bello il nuovo forum. Complimenti agli autori.
                      sigpicLUPO nella MENTE e nel CUORE

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                        Che versione di ipad e ios hai?
                        Io uso praticamente solo l'ipad (IV generazione - ios 8.3) e non ho di questi problemi (ne ho altri, non credo risolvibili, tipo le faccine non cliccabili e mancanza del pulsante dei font).

ho ipad 2 e ios 7. qualcosa
                        Il lupo Ŕ come la suocera, non muore mai

Commenta

ottima idea mettere la funzione "Mi piace" per i commenti..
                          ma io avrei preferito che aveste aggiunto anche il tasto "Non mi piace"!
                          "LibertÓ Ŕ la libertÓ di dire che due pi¨ due fa quattro."

Commenta

come mai le pagine non segnano gli ultimi messaggi inviati?
                            ad esempio a me dalla pagina iniziale esce che nella sezione "L'Avellino calcio" l'ultimo messaggio e' di nico83040 alle 11:35..

Commenta

come mai dalla home non vengono segnati gli ultimi messaggi inviati?
                              ad esempio a me dalla pagina iniziale esce che nella sezione "L'Avellino calcio" l'ultimo messaggio e' di nico83040 alle 11:35..

Commenta

Nei messaggi non riesco ad inserire le faccine.
                                "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

attendi...
                                X