annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo forum: novitÓ, anomalie, richieste...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piuttosto, da ieri sera state riscontrando un comportamento diverso nella navigazione e nell'inserimento dei post?
    Ultima modifica di Aldair; 29-06-2015, 15:01.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Piuttosto, da ieri sera state riscontrando un comportamento diverso nella navigazione e nell'inserimento dei post?
      tutto nella norma il forum non aggiorna i topik e non segnala gli ultimi messaggi
      "LibertÓ Ŕ la libertÓ di dire che due pi¨ due fa quattro."

Commenta

• Originariamente inviato da hank Visualizza il messaggio
        tutto nella norma il forum non aggiorna i topik e non segnala gli ultimi messaggi
        Invece a me questo problema non sta capitando pi¨.
        Inoltre si Ŕ velocizzato l'invio dei post e non compare pi¨ il messaggio "risposta vuota".

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Invece a me questo problema non sta capitando pi¨.
          Inoltre si Ŕ velocizzato l'invio dei post e non compare pi¨ il messaggio "risposta vuota".
          oggi non sta capitando ieri per tutta la giornata ho avuto quel problema-

Commenta

oggi non sta capitando ieri per tutta la giornata ho avuto quel problema-
            Ah ok, Ŕ possibile allora.
            In realtÓ ci interessa il comportamento del forum dalla serata di ieri in poi.

Commenta

• Gino, io ti dovevo qualche informazione.

Per i video, ho capito che c'Ŕ un sistema per inserirli utilizzando le funzioni che vengono fuori premendo la A in alto a destra.
              Le ho provate praticamente tutte ma non ho capito come fare, nel senso che mi appare sempre il link e non il video pronto a partire.

Per la firma ho deciso di tenere quella che ho (almeno per ora) e non ho pi¨ provato per non fare casini.

Ti riporto inoltre una cosa bizzarra che mi Ŕ successa, ho aggiornato il topic su Maradona inserendo la notizia della morte del padre 4 giorni fa, ma il sistema ha preferito lasciare fino ad oggi come ultimo post un insulto di DNA.

"Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietÓ."
              F. Guccini

Commenta

• Per i video: prima di inviare il post clicca su anteprima.

Firma: riprovaci e fammi sapere.

Ultimo post: nel topic di Maradona vedo regolarmente il tuo come ultimo post. Forse c'Ŕ stato qualche problema risolto poi l'altra sera.

Commenta

• Con il telono ho provato a caricare una foto ma mi compare un errore di memoria insufficiente.

Non mi compare il pulsante delle faccine.
                  "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

• Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio
                    Con il telono ho provato a caricare una foto ma mi compare un errore di memoria insufficiente.

Non mi compare il pulsante delle faccine.
                    Mi spiace ma il forum non Ŕ ottimizzato per il "telono", qualunque cosa esso sia

1. Si presenta come un tipico errore del forum o Ŕ un messaggio del telefono? Forse la foto Ŕ troppo grande
                    2. Sý, da smartphone e iPad non compaiono i tasti per le faccine e la formattazione dei caratteri. Io scrivo direttamente i codici
                    Ultima modifica di Aldair; 02-07-2015, 10:09.

Commenta

• Mi dite se negli ultimi giorni la navigabilitÓ del forum Ŕ migliorata?
                      A me si sono ridotti tantissimo i tempi di invio dei messaggi e l'errore "risposta vuota" non mi si sta pi¨ presentando.

Commenta

• a me casella vuota oggi mi e' uscito piu' di una volta.

Commenta

• Come fate ad accedere direttamente all' ultima pagina di un topic da smartphone ?

Commenta

Come fate ad accedere direttamente all' ultima pagina di un topic da smartphone ?
                            Se ci sono risposte non lette, col triangolino verde posto prima del titolo.

Se non ci sono risposte non lette il click sul titolo del topic porta alla prima pagina (mi sembra d'aver letto che con una delle prossime versioni si arriverÓ all'ultima pagina). Quindi bisogna:
                            a) scrivere il numero dell'ultima pagina in cima ai post;
                            b) andare in coda alla pagina e premere il tasto col numero dell'ultima pagina.

Ma se uno ha giÓ letto tutto e deve scrivere senza quotare nessuno, non c'Ŕ bisogno di andare all'ultima pagina: si pu˛ scrivere direttamente dalla prima pagina.

Commenta

• Solo a me il forum non ha aggiornato l'ora ?

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazˇn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                                Solo a me il forum non ha aggiornato l'ora ?
                                Il riconoscimento automatico dell'ora legale non sta funzionando.
                                Devi andare in Impostazioni -> Account e cercare l'opzione "Correzione DTS" e impostare "Correzione DTS sempre disattivata".
                                Questo significa che a marzo toccherÓ fare l'operazione inversa.

Commenta

attendi...
                                X