annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accorgimenti grafici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accorgimenti grafici

Questra nuova grafica, seppur bella, un p confusionaria....suggerirei di inserire delle linee sui bordi di ogni post...e anche una linea che delimita il post stesso dalla firma dell'Utente...perch ora come ora non tanto intuitivo capire dove finisce il post e dove inizia la firma...
    Ultima modifica di yellope; 24-05-2015, 14:16.

S, qualcosina da sistemare c'.
    Grazie per i suggerimenti
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

io ridurrei anche lo spazio in alto (dove c' il logo e tra titolo della sezione e inizio dei thread), in questo modo tutto salirebbe pi in alto. Inoltre, per rendere pi visibile il box di ricerca lo farei con sfondo bianco
      Ultima modifica di lupodellasteppa; 25-05-2015, 15:04.
      Il lupo come la suocera, non muore mai

Commenta

spesso, i post escono fuori dal margine destro, come ad esempio il post precedente di lupodellasteppa
        IL MODO PI FACILE PER GIOCARE A CALCIO NELLA TUA CITT fubles.com

Commenta

Originariamente inviato da mandruca Visualizza il messaggio
          spesso, i post escono fuori dal margine destro, come ad esempio il post precedente di lupodellasteppa
          A me da pc, iPad e cellulare Android non accade.
          A te dove si presenta?

Commenta

Non mi chiedete solo di fare modifiche per Explorer: per me quel browser non esiste!
            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

altro suggerimento , pi tecnico che grafico....quando si apre un topic compare la prima pagina e non l'ultima del topic (come nel vecchio forum)
              si pu cambiare questa cosa o stata una scelta voluta?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                altro suggerimento , pi tecnico che grafico....quando si apre un topic compare la prima pagina e non l'ultima del topic (come nel vecchio forum)
                si pu cambiare questa cosa o stata una scelta voluta?
                Grazie
                Anche nel vecchio topic quando cliccavi sul titolo del topic (nella pagina di una determinata sezione) andavi alla prima pagina.
                Solo che nel vecchio forum, gi nell'elenco dei topic, sotto ogni titolo c'era il link per andare all'ultima pagina.

Ricapitolando anche quanto scritto nell'altra discussione, per andare direttamente all'ultima ci sono diverse strade:
                1. Nell'elenco dei forum, cliccando sul titolo del topic (nella colonna ultimo messaggio) vai all'ultima risposta
                2. Idem se ti trovi nella colonna ultimo messaggio della sezione di un forum, sotto nome utente e data-ora di invio, trovi questo link ">>". Cliccandolo andrai direttamente all'ultima risposta
                3. Se ti trovi in una sezione del forum (elenco dei topic), se in una discussione ci sono messaggi non letti, alla sinistra del titolo del topic troverai una freccetta bianca in un circoletto verde. Se ci clicchi verrai posizionato al primo messaggio non letto.
                4. All'interno del topic, in alto sopra i post c' un campo dove scrivere il numero di pagina cui vuoi andare
                5. Sempre dentro al topic, alla fine dei post di una pagina trovi i pulsanti per muoverti all'ultima pagina, alla prima e alle cinque pagine precedenti e successive

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                  Anche nel vecchio topic quando cliccavi sul titolo del topic (nella pagina di una determinata sezione) andavi alla prima pagina.
                  Solo che nel vecchio forum, gi nell'elenco dei topic, sotto ogni titolo c'era il link per andare all'ultima pagina.

Ricapitolando anche quanto scritto nell'altra discussione, per andare direttamente all'ultima ci sono diverse strade:
                  1. Nell'elenco dei forum, cliccando sul titolo del topic (nella colonna ultimo messaggio) vai all'ultima risposta
                  2. Idem se ti trovi nella colonna ultimo messaggio della sezione di un forum, sotto nome utente e data-ora di invio, trovi questo link ">>". Cliccandolo andrai direttamente all'ultima risposta
                  3. Se ti trovi in una sezione del forum (elenco dei topic), se in una discussione ci sono messaggi non letti, alla sinistra del titolo del topic troverai una freccetta bianca in un circoletto verde. Se ci clicchi verrai posizionato al primo messaggio non letto.
                  4. All'interno del topic, in alto sopra i post c' un campo dove scrivere il numero di pagina cui vuoi andare
                  5. Sempre dentro al topic, alla fine dei post di una pagina trovi i pulsanti per muoverti all'ultima pagina, alla prima e alle cinque pagine precedenti e successive

Ok grazie, probabilmente in automatico premevo il numero dell'ultima pagina nel vecchio forum

credo la n.2 sia la funzione che intendevo e che non avevo visto...troppo "ammacchiata" :asd:
                  Ultima modifica di yellope; 27-05-2015, 20:53.

Commenta

La nuova veste sicuramente bella. Mi piace cos come aldil di tutto mi piace che sia finalmente tornato attivo il Forum.
                    sigpic

Commenta

Mi piace quasi tutto...per mi manca lo sfondo verdino. Il bianco mi da l'idea di scrivere su word
                      SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI

Commenta

attendi...
                      X