annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test MP

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test MP

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Gino, preferirei Monachello (ma non doveva andare a Terni?)............ma dopo l'intervento fatto di storia appena qualche minuto fà, inizio ad avere qualche dubbio (serio) su tutto........
    ciao Raffaé
    che, mi hai mandato un messaggio privato o no? non ho trovato nulla .........

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

ciao Raffaé
    che, mi hai mandato un messaggio privato o no? non ho trovato nulla .........
    Si, non ha funzionato? Mah non saprei il perchè....cerca di mandarmene tu uno.
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 10-01-2017, 21:29.

Commenta

Si, non ha funzionato? Mah non saprei il perchè....cerca di mandarmene tu uno.
      ne ho mandato uno pure a ErNanna per il discorso di whatsup, ma mi sa che anche lui non ha ricevuto il mio
      adesso ci provo, Raffaé

Commenta

ne ho mandato uno pure a ErNanna per il discorso di whatsup, ma mi sa che anche lui non ha ricevuto il mio
        adesso ci provo, Raffaé
        Beppe, nada!

Commenta

Beppe, nada!
          appena inviato
          controlla ora

Commenta

appena inviato
            controlla ora

Arrivato ! Il mio ancora niente? Ma come hai fatto a sapere che ti avevo mandato qualcosa.

Commenta

Arrivato ! Il mio ancora niente? Ma come hai fatto a sapere che ti avevo mandato qualcosa.
              il tuo per ora no
              come ho fatto? ho trovato nella casella dei messaggi la notifica, ma non ho trovato il messaggio!!!! ho girato in lungo ed in largo cercando di cliccare ovunqiue per tprovare a leggere, ma proprio niente da fare .........
              rimango ancora un po' alla tastiera, se mi arriva ti rispondo

Commenta

il tuo per ora no
                come ho fatto? ho trovato nella casella dei messaggi la notifica, ma non ho trovato il messaggio!!!! ho girato in lungo ed in largo cercando di cliccare ovunqiue per tprovare a leggere, ma proprio niente da fare .........
                rimango ancora un po' alla tastiera, se mi arriva ti rispondo
                Ok. Ora te ne ho appena mandato un'altro!

Ps. Chiedo venia all'amministratore !

Commenta

Ok. Ora te ne ho appena mandato un'altro!

Ps. Chiedo venia all'amministratore !
                  anche io
                  siamo stati molto "off topic" !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                    Lo scrivo qui così resta a vista per un po'.
                    Chi ha Whats App o Viber e volesse scambiarsi i numeri mi mandi un mp.
                    Emanué, ti ho inviato 2 mp
                    mi sa che non li hai ricevuti
                    mandamelo tu un mp

Commenta

Ho svuotato la cartella dei messaggi ma credo di avere un problema a riceverne visto che anche 1912 quando venni in Italia voleva mandarmi un mp ma non lo ricevetti. Nel caso qualcuno mi avesse mandato un mp non l'ho ricevuto. Meglio se mi scrivete un post e poi vi mando il numero.

P.S. Beppe ora te lo mando il numero.
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

Ora ricevo gli mp. Se qualcuno mi avesse contattato in precedenza e non ho risposto sappia che non è stata cattiveria ma solo che non ho ricevuto l'mp.
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                          Ho svuotato la cartella dei messaggi ma credo di avere un problema a riceverne visto che anche 1912 quando venni in Italia voleva mandarmi un mp ma non lo ricevetti. Nel caso qualcuno mi avesse mandato un mp non l'ho ricevuto. Meglio se mi scrivete un post e poi vi mando il numero.

P.S. Beppe ora te lo mando il numero.
                          chiedo venia per l'OT
                          Emanué, ho provato a mandarti un messaggio whatsup chissà se lo ricevi .........

Commenta

lo scrivo qua, non c'è altra possibilità
                            ho dovuto cambiare telefono, quello nuovo non è compatibile con quel cesso del vecchio; per chi ha i miei contatti, sia whatsup che il semplice numero di telefono, mandatemi un messaggio, qualcosa eccetera con il vostro nome
                            non li avevo copiati tutti sul foglio di lavoro in excel che ho qua sul mac ......... mortacci dei telefoni!

Commenta

lo scrivo qua, non c'è altra possibilità
                              ho dovuto cambiare telefono, quello nuovo non è compatibile con quel cesso del vecchio; per chi ha i miei contatti, sia whatsup che il semplice numero di telefono, mandatemi un messaggio, qualcosa eccetera con il vostro nome
                              non li avevo copiati tutti sul foglio di lavoro in excel che ho qua sul mac ......... mortacci dei telefoni!
                              Ho la batteria scarica, appena finisce di caricare ti mando un messaggio
                              IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                              X