annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato dei nostri ex

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Pozzebon ieri ha segnato ancora
    E ancora una volta ieri sera in Messina-Foggia 1-2.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Ligi complice del 2-2 del latina con renzetti

Avellino non rovina i giocatori...anzi...ieri sentivo l'intervista a Serena William e diceva che il padre da piccola chiedeva ai ragazzi attorno al campo da tennis di insultare la figlia mentre giocava per temprarla alle situazioni piu difficili....i fischi delle tribune montevergine sono propedeutici a questo...ma i Nica, Ligi, Donkor non hanno la tempra della Serenona
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
        Ligi complice del 2-2 del latina con renzetti

Avellino non rovina i giocatori...anzi...ieri sentivo l'intervista a Serena William e diceva che il padre da piccola chiedeva ai ragazzi attorno al campo da tennis di insultare la figlia mentre giocava per temprarla alle situazioni piu difficili....i fischi delle tribune montevergine sono propedeutici a questo...ma i Nica, Ligi, Donkor non hanno la tempra della Serenona
        eh serenona poi in carriera di fischi ne ha ricevuti pochi, perché oltre alla tempra tiene a qualità....questi che hai citato tu non tengono né tempra né altro...e ato che sischi, è n'intera banda musicale costante indo e recchie tutti i sabati...

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
          Ligi complice del 2-2 del latina con renzetti

http://www.legab.it/?id=248&hash=1ap...w82s64b&page=1

Mi puoi spiegare, nel dettaglio, quali sarebbero le responsabilità di Ligi ? Io vedo un esterno destro che lascia un cross comodo e un esterno sinistro che si perde l'uomo, sinceramente non capisco cosa avesse potuto fare Ligi su un pallone che lo scavalca di due metri. Premetto che a me Ligi non piace nemmeno un po', ma manco si può travisare la realtà per dare credito alle proprie paranoie.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Effettivamente ho più responsanbilità io di Ligi su quel gol visto che all'ennesimo gol mangiato dal Cesena ho detto che non l'avrebbero vinta.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Insigne Jr. al Latina.

Commenta

attendi...
              X