annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato dei nostri ex

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

pensa un poco a che (basso) livello arrivata la serie A
    diciamo pure che il palermo come il pescara il crotone e l'empoli hanno ben poco a che fare con il calcio mi sembrano formazioni composte da operai che si riuniscono la domenica

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio
      udite udite crecco in gol in lazio - morti scavati palermo

IRPINIA LIBERA

Commenta

diciamo pure che il palermo come il pescara il crotone e l'empoli hanno ben poco a che fare con il calcio mi sembrano formazioni composte da operai che si riuniscono la domenica
        io aggiungerei un altro indice di basso livello, a 5 partite dalla fine ci sono ben sei calciatori che hanno segnato dai 20 ai 25 gol. una cosa credo mai accaduta in precedenza e se poi consideri che il settimo in classifica Borriello con 16 reti il quadro davvero chiaro
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

io aggiungerei un altro indice di basso livello, a 5 partite dalla fine ci sono ben sei calciatori che hanno segnato dai 20 ai 25 gol. una cosa credo mai accaduta in precedenza e se poi consideri che il settimo in classifica Borriello con 16 reti il quadro davvero chiaro
          la partita perfetta (0a0) e noiosa ma vedere certi risultati ti fanno capire perch siamo la serie C d'europa. Pensa tu i vari weah van basten vialli ecc ecc con queste difese avrebbero fatto una cinquantina di gol a campionato. Il calcio cambiato si bada sempre pi alla forma fisica giocatori di 20 anni che hanno i polpacci grandi come la testa di barbadillo capelli compresi ma zero tecnica

Commenta

• Oggi prima rete in A di Bastien
            IRPINIA LIBERA

Commenta

• invece in serie b Galabinov e Chiosa cercano di farsi cacciare da Boscaglia in quanto marcano i pareggi temporanei del novara contro il brescia

Commenta

• ma mi era sfuggito questo: Marcellino Trotta in gol in Crotone Milan

Commenta

• http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...sulti/3632577/
                  Ultima modifica di ErNanna; 03-06-2017, 13:03.
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

• queste due notizie riguardano pi il mercato dei nostri ex:
                    1. mister Toscano allener il Pisa
                    2. il procuratore di Zito si lamenta, il suo assistito doveva avere pi spazio
                    per il punto 1, in bocca al lupo ai pisani; per il punto 2 ............ evito battute, ma qualcuno potrebbe pure farla quella pi consona

Commenta

• Hanno messo i braccialetti a Cuccureddu?!?!
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

• Io gioco il mio euro sull'offerta arrivata a Zito dal Foggia.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                          queste due notizie riguardano pi il mercato dei nostri ex:
                          1. mister Toscano allener il Pisa
                          2. il procuratore di Zito si lamenta, il suo assistito doveva avere pi spazio
                          per il punto 1, in bocca al lupo ai pisani; per il punto 2 ............ evito battute, ma qualcuno potrebbe pure farla quella pi consona
                          appunto a zito ci vuole il bancone pi grande altrimenti non sa dove poggiare i boccali vuoti

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                            Io gioco il mio euro sull'offerta arrivata a Zito dal Foggia.
                            piano con le offerte a zito che questo pericoloso

Commenta

appunto a zito ci vuole il bancone pi grande altrimenti non sa dove poggiare i boccali vuoti
                              eccolo

Commenta

• Zito andrebbe trattato un po' meglio. Io lo ricordo sempre degno della maglia e non dimentico che nell'ultimo derby ha cercato in ogni modo di salvare la categoria ai suoi ex compagni. A livello di persona io non posso e non voglio dure nemmeno una parola contro.
                                IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                                X