annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato dei nostri ex

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma dai... Napol a 20 anni (non a 40), dopo aver fatto 2 gare in B a 19 anni e un curriculum che lo ha visto crescere in uno dei pi importanti settori giovanili d'Italia non ha trovato nemmeno una squadra in una serie pi alta dell'eccellenza francese?!?! Scarsetiello si ma un paio di chances in C le poteva avere
    IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
      Ma dai... Napol a 20 anni (non a 40), dopo aver fatto 2 gare in B a 19 anni e un curriculum che lo ha visto crescere in uno dei pi importanti settori giovanili d'Italia non ha trovato nemmeno una squadra in una serie pi alta dell'eccellenza francese?!?! Scarsetiello si ma un paio di chances in C le poteva avere
      Hai presente la percentuale di calciatori che si perde nel passaggio dalle giovanili ai professionisti ? Secondo me siamo intorno all'80%.

Noi consideriamo il calciatore un mestiere privilegiato, e retributivamente anche cos, ma la tenuta psicologica che ci vuole per arrivare a certi livelli non da tutti.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Hai presente la percentuale di calciatori che si perde nel passaggio dalle giovanili ai professionisti ? Secondo me siamo intorno all'80%.

Noi consideriamo il calciatore un mestiere privilegiato, e retributivamente anche cos, ma la tenuta psicologica che ci vuole per arrivare a certi livelli non da tutti.
        Sicuramente cos, ma per uno della primavera atalantina (non stiamo parlando certo della primavera nostra) passare dalla B all'eccellenza in 6 mesi senza potersi davvero mai giocare una carta tra i pro mi ha lasciato sconcertato. Di sicuro come prospetto, per averlo madato in B e non in lega pro, non era nemmeno uno dei peggiori. Una B belga o una C francese al solo presentarsi con la referenza del settore giovanile nerazzurro la trovavano penso 10 persone su 10.
        Comunque non so se sai la storia di Ali Dia, gli bast veramente poco per farsi tesserare a scatola chiusa.
        IRPINIA LIBERA

Commenta

• Che storia!!! Bastien e Mokulu sono cugini e non lo sapevano:
          http://gianlucadimarzio.com/it/chiev...con-il-sorriso
          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Ventola segue mr Cioffi al Mantova in Serie D
            IRPINIA LIBERA

Commenta

• Milan Nitriansky, che avrei tenuto ancora per farlo ambientare perch non era male in fondo in fondo, in Premier Scozzese al Patrick Thistle.
              IRPINIA LIBERA

Commenta

• Angiulli alla Ternana mentre Eric Herrera si andato a buttare nella merda al Partizan Tirana di Moggi e Iuliano
                IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                X