annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato dei nostri ex

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    Gigi Pavarese:
    Pistoiese - Lanciano= 0 - 3

Anche se non credo sia solo merito suo...
    Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

A Verona (a proposito, 10.000 abbonati. E sono reduci da una retrocessione in terza serie...) gi chiedono la testa di Franco Colomba.
      La sua squadra ha perso senza attenuanti (non tanto nel risultato, maturato a seguito di un rigore netto, quanto per il gioco messo in mostra), dimostrandosi confusionaria ed arrendevole.

Secondo me, tempo 3/4 giornate, e l'esonerano pure questa volta. Ci che gli vorrei chiedere, a 'sto punto, : ne', Franco, nel rispetto per l'uomo e il calciatore, ma non meglio prendersi una pausa di..."riflessione", come tecnico, e riciclarsi...che so?...nel ruolo di opinionista, commentatore o roba simile?
      E se sei arrivato fin qui, forse hai voglia di andare un po' pi lontano...

Commenta

Originariamente inviato da Due Calzini Visualizza il messaggio
        A Verona (a proposito, 10.000 abbonati. E sono reduci da una retrocessione in terza serie...) gi chiedono la testa di Franco Colomba.
        La sua squadra ha perso senza attenuanti (non tanto nel risultato, maturato a seguito di un rigore netto, quanto per il gioco messo in mostra), dimostrandosi confusionaria ed arrendevole.

Secondo me, tempo 3/4 giornate, e l'esonerano pure questa volta. Ci che gli vorrei chiedere, a 'sto punto, : ne', Franco, nel rispetto per l'uomo e il calciatore, ma non meglio prendersi una pausa di..."riflessione", come tecnico, e riciclarsi...che so?...nel ruolo di opinionista, commentatore o roba simile?
        Ho letto che Panarelli a Cava andato in panchina, potrebbe farselo comprare....

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

"Venezia- Cremonese 1-2
          I grigiorossi fanno subito la voce grossa

La Cremonese comincia alla grande la sua avventura del nuovo corso targato Arvedi- Mondonico andando a vincere sul campo del Venezia, lo scorso anno protagonista di un campionato di vertice in C1. Diciamo subito, a scanso di equivoci, che la gara non certo stata una passeggiata e che la Cremonese del primo tempo ha sofferto a lungo le iniziative del Venezia (e buon per noi che Bianchi riusciva a neutralizzare un rigore di Moro dopo soli 10 minuti di gioco).
          Meglio la Cremonese della ripresa con Zauli che colpisce la traversa dopo 4 minuti con un bel tiro al volo di sinistro dal limite dell'area. Purtroppo per la Cremo dopo un quarto d'ora il numero 11 dei lagunari si fa perdonare dell'errore dal dischetto del primo tempo uccellando Bianchi con un gran tiro nel sette alla destra dell'estremo difensore grigiorosso.
          Il "Mondo" corre ai ripari togliendo dal campo un Bacis fuori condizione ed un evanescente Temelin sostituendoli col cursore Zanoletti e soprattutto con Pepe che ravviva l'attacco grigioorsso e che pareggia i conti dopo soli tre minuti dal suo ingresso in campo con un gran tiro in diagonale.
          La Cremo adesso padrona del campo, il Venezia si spegne gradualmente e la logica conclusione la zampata di Graziani, abile a deviare in rete di testa un assist, anch'esso di testa, di Zauli: il vantaggio grigiorosso fa esplodere di gioia i numerosi tifosi grigiorossi al seguito e regala un finale palpitante col Venezia proteso alla ricerca del pareggio.
          Ricerca fortunatamente vana con la Cremo che pu cos festeggiare nel migliore dei modi l'avvio del campionato e che attender fiduciosa il prossimo avversario, quel Verona molto accreditato per la promozione ma sconfitto oggi in casa dal Cittadella.

Venezia- Cremonese 1-2

Venezia
          Aprea, Pedrelli (Gennari), Mei, Brevi o., Romondini, Scantaburlo, Collauto, Brevi E., Veronese, Filippini (Mattielig), Moro (Teoldi)
          All. Corradini

Cremonese
          Bianchi, Brioschi, Moretti (Radice), Bacis (Zanoletti), Chomakov, Astori, Tacchinardi, Colucci, Graziani, Zauli, Temelin (Pepe)
          All. Mondonico

Arbitro
          Baracani di Firenze

Marcatori
          63° Moro, 67° Pepe, 82° Graziani "

Praticamente Bacis ha cominciato come aveva finito, mentre di Moretti non si parla, ma stato sostituito...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

Beh, da oggi "dovrete" seguire anche il campionato Berretti

Juary nuovo allenatore della Berretti azzurra

Negli anni 80 Juary ha giocato in Italia prima con l'Avellino e poi con l'Inter. Successivamente diventato Campione D'Europa con la maglia del Porto 27/08/2007 16:37 di Francesco Caputo Fonte: www.sscnapoli.it , articolo letto 816 volte
            Juary il nuovo allenatore della Berretti azzurra. Jorge dos Santos Filho, detto Juary, ha giocato in Italia negli anni 80 con Avellino e Inter e successivamente stato campione d'Europa con il Porto
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
              Cremonese
              Bianchi, Brioschi, Moretti (Radice), Bacis (Zanoletti), Chomakov, Astori, Tacchinardi, Colucci, Graziani, Zauli, Temelin (Pepe)
              All. Mondonico

Arbitro
              Baracani di Firenze

Marcatori

Praticamente Bacis ha cominciato come aveva finito, mentre di Moretti non si parla, ma stato sostituito...
              ma avete letto la rosa della Cremonese, davvero fossi staot in Puleo avrei firmato di corsa con lui al posto di Bacis sarebebro stati una corazzata

Moretti ha giocato largo sulla fascia ha fatto la sua onesta partita la cosa divertente che il Venezia o faceva fallo a 40 metri dalla porta oppure si guardava bene di intervenire sull'uomo ai limiti dell'aria
              Napoletano di nascita, Avellinese di fede !!! il Cuore Biancoverde batte forte anche a Milano !!!

IRPINO E ME NE VANTO !!!

Commenta

Originariamente inviato da Enzo11 Visualizza il messaggio
                Beh, da oggi "dovrete" seguire anche il campionato Berretti

Juary nuovo allenatore della Berretti azzurra

Negli anni 80 Juary ha giocato in Italia prima con l'Avellino e poi con l'Inter. Successivamente diventato Campione D'Europa con la maglia del Porto 27/08/2007 16:37 di Francesco Caputo Fonte: www.sscnapoli.it , articolo letto 816 volte
                Juary il nuovo allenatore della Berretti azzurra. Jorge dos Santos Filho, detto Juary, ha giocato in Italia negli anni 80 con Avellino e Inter e successivamente stato campione d'Europa con il Porto
                l'amore mioooooooo

e vabbu...forza azzurri

Commenta

Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
                  il Venezia o faceva fallo a 40 metri dalla porta oppure si guardava bene di intervenire sull'uomo ai limiti dell'aria
                  Nella ionosfera...??!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                    "Venezia- Cremonese 1-2
                    I grigiorossi fanno subito la voce grossa

La Cremonese comincia alla grande la sua avventura del nuovo corso targato Arvedi- Mondonico andando a vincere sul campo del Venezia, lo scorso anno protagonista di un campionato di vertice in C1. Diciamo subito, a scanso di equivoci, che la gara non certo stata una passeggiata e che la Cremonese del primo tempo ha sofferto a lungo le iniziative del Venezia (e buon per noi che Bianchi riusciva a neutralizzare un rigore di Moro dopo soli 10 minuti di gioco).
                    Meglio la Cremonese della ripresa con Zauli che colpisce la traversa dopo 4 minuti con un bel tiro al volo di sinistro dal limite dell'area. Purtroppo per la Cremo dopo un quarto d'ora il numero 11 dei lagunari si fa perdonare dell'errore dal dischetto del primo tempo uccellando Bianchi con un gran tiro nel sette alla destra dell'estremo difensore grigiorosso.
                    Il "Mondo" corre ai ripari togliendo dal campo un Bacis fuori condizione ed un evanescente Temelin sostituendoli col cursore Zanoletti e soprattutto con Pepe che ravviva l'attacco grigioorsso e che pareggia i conti dopo soli tre minuti dal suo ingresso in campo con un gran tiro in diagonale.
                    La Cremo adesso padrona del campo, il Venezia si spegne gradualmente e la logica conclusione la zampata di Graziani, abile a deviare in rete di testa un assist, anch'esso di testa, di Zauli: il vantaggio grigiorosso fa esplodere di gioia i numerosi tifosi grigiorossi al seguito e regala un finale palpitante col Venezia proteso alla ricerca del pareggio.
                    Ricerca fortunatamente vana con la Cremo che pu cos festeggiare nel migliore dei modi l'avvio del campionato e che attender fiduciosa il prossimo avversario, quel Verona molto accreditato per la promozione ma sconfitto oggi in casa dal Cittadella.

Venezia- Cremonese 1-2

Venezia
                    Aprea, Pedrelli (Gennari), Mei, Brevi o., Romondini, Scantaburlo, Collauto, Brevi E., Veronese, Filippini (Mattielig), Moro (Teoldi)
                    All. Corradini

Cremonese
                    All. Mondonico

Arbitro
                    Baracani di Firenze

Marcatori

Moretti ha giocato da esterno sinistro nel 3-4-1-2 del Mondo: la Gazzetta gli ha messo 6,5, mentre 5,5 ha preso Bacis.
                    sigpicLotta, cade, si rialza, sempre vincer

Commenta

A proposito di ex ricordate Sergei Di, nostra croce e delizia??

E andato all'Ajaccio serie A francese.

http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=73333
                      le mie mani hanno applaudito il mondo perch il mondo il posto dove ho visto te....
                      sigpic
                      NON C'E' PRESIDENTE,NON C'E' CALCIATORE E NON C'E' ALLENATORE C'E' SOLO....
                      U.S. AVELLINO 1912

Commenta

Originariamente inviato da AnimAverde Visualizza il messaggio
                        A proposito di ex ricordate Sergei Di, nostra croce e delizia??

L'Ajaccio in serie B francese.

Commenta

Originariamente inviato da greenwolf81 Visualizza il messaggio
                          L'Ajaccio in serie B francese.
                          io l'ho ricordavo in A.

Grazie x la precisazione!
                          le mie mani hanno applaudito il mondo perch il mondo il posto dove ho visto te....
                          sigpic
                          NON C'E' PRESIDENTE,NON C'E' CALCIATORE E NON C'E' ALLENATORE C'E' SOLO....
                          U.S. AVELLINO 1912

Commenta

Originariamente inviato da AnimAverde Visualizza il messaggio

In Corsica? Chiammal strunz...
                            E se sei arrivato fin qui, forse hai voglia di andare un po' pi lontano...

Commenta

UFFICIALE: la Cavese prende Petrazzuolo
                              30.08.2007 17.32 di Stefano Sica articolo letto 1 volte
                              Fonte: Lello Pisapia - Ufficio stampa S.S. Cavese 1919
                              La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano l’ingaggio del portiere Amedeo Petrazzuolo.
                              Nato a Napoli il 16/07/1976 (altezza cm 186, peso kg 86), Petrazzuolo ha sottoscritto con la societ aquilotta un contratto annuale.
                              Nella scorsa stagione Petrazzuolo ha militato nelle fila della Nuorese (serie C2, 8 presenze).
                              Nella sua carriera figurano anche 4 stagioni in serie C1 (2 con il Benevento, 1 con Juve Stabia ed Avellino), 1 campionato in serie C2 (con la Nocerina) e 2 esperienze in serie D (Sorrento e Gladiator).

..................... avessero gi "sgamato" CECERE ????
                              "Nella mia vita ho speso tanto denaro in donne, alcool e auto veloci. Il resto l'ho sprecato." (George Best.)

Commenta

Originariamente inviato da dumdum Visualizza il messaggio
                                UFFICIALE: la Cavese prende Petrazzuolo
                                30.08.2007 17.32 di Stefano Sica articolo letto 1 volte
                                Fonte: Lello Pisapia - Ufficio stampa S.S. Cavese 1919
                                La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano l’ingaggio del portiere Amedeo Petrazzuolo.
                                Nato a Napoli il 16/07/1976 (altezza cm 186, peso kg 86), Petrazzuolo ha sottoscritto con la societ aquilotta un contratto annuale.
                                Nella scorsa stagione Petrazzuolo ha militato nelle fila della Nuorese (serie C2, 8 presenze).
                                Nella sua carriera figurano anche 4 stagioni in serie C1 (2 con il Benevento, 1 con Juve Stabia ed Avellino), 1 campionato in serie C2 (con la Nocerina) e 2 esperienze in serie D (Sorrento e Gladiator).

..................... avessero gi "sgamato" CECERE ????
                                stanno solo cercando di ricomporre la squadra dell'avellino.....
                                gli mancano a sto punto molino e marra... e sono a posto...
                                deAIRizzare il locale prima di soggionarlo....

Commenta

attendi...
                                X