annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato dei nostri ex

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aldair
    ha iniziato la discussione Il campionato dei nostri ex

Il campionato dei nostri ex

Tanto lo so che inevitabilmente se ne parlerà e allora meglio farlo in uno spazio apposito.

Per quel poco che ho visto su 90esimo minuto, sia Evacuo che Biancolino hanno fallito facili occasioni, soprattutto Evacuo ha sbagliato la misura del pallonetto solo davanti al portiere del Lecce.
    E domani ci sono quelli che giocano in C(*).

(*) Come faceva quella canzone di Cocciante?
    Se stiaaamo in C
    ci sarà un perchè
    e vorrei riscoprirlo st'anno....

• zoros
    ha risposto
    Trapani a rischio iscrizione e con situazione debitoria. Gli amici del tac non si smentiscono mai. A sto punto è palese che lo fanno di proposito per guadagnarci

Lascia un commento:

• granlupo
    ha risposto
    pordenone mi sa che gioca a treviso...con il presidente della segafredo che entra

Ricordo di aver visto foto di un centro sportivo all'avanguardia da serie A e poi devono emigrare?

Lascia un commento:

• Guglielmo Tell
    ha risposto
    Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Complimenti a mister Tesser e a Gavazzi per la promozione in B del Pordenone.
    Non posso che congratularmi con entrambi. Ma sopratutto con il grande Attilio! Per me non è affatto una sorpresa……..sono strafelice per lui !

Ps. L'avevamo qui ad Avellino...…..peccato che i pochi irpini che non lo stimavamo, guidavano la società ………! Spero che un giorno lo rivedremo seduto sulla nostra panchina!
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 29-04-2019, 10:19.

Lascia un commento:

• Aldair
    ha risposto
    Complimenti a mister Tesser e a Gavazzi per la promozione in B del Pordenone.

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    gol di arini nel recupero a cremona, la squadra di casa allenata da rastelli batte il foggia

Lascia un commento:

• zoros
    ha risposto
    Mokulu potrebbe (condizionale d'obbligo) essere.convocato per la sfida juve Empoli

Lascia un commento:

• zoros
    ha risposto
    Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

a caserta tengono soldi da buttare hanno giocatori che dovevano ammazzare il campionato invece a mala pena arriveranno al primo turno dei play-off. Classico esempio di una rosa composta da troppe prime donne in menopausa
    Esattamente

Lascia un commento:

• cuorebiancoverde
    ha risposto
    Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
    Paghera richiesto a Caserta. A Caserta non stanno bene con il cervello
    a caserta tengono soldi da buttare hanno giocatori che dovevano ammazzare il campionato invece a mala pena arriveranno al primo turno dei play-off. Classico esempio di una rosa composta da troppe prime donne in menopausa

Lascia un commento:

• zoros
    ha risposto
    Paghera richiesto a Caserta. A Caserta non stanno bene con il cervello

Lascia un commento:

• zoros
    ha risposto

cosa centra l'utilizzo dello stadio?

la frase è stata pronunciata quando volevano fargli passare la mano a gratis e lui ,purtroppo per noi, ha preferito fallire insieme al calcio ad avellino solamente (almeno per il momento) ci abbiamo rimesso solo noi tifosi
    Sisi l'avevo capito, mi riferivo a quello che ho scritto io, a quanto pare è definitivamente uscito scena (era ora)

Lascia un commento:

• cuorebiancoverde
    ha risposto

No perché a quanto pare non utilizzerà più lo stadio
    cosa centra l'utilizzo dello stadio?

la frase è stata pronunciata quando volevano fargli passare la mano a gratis e lui ,purtroppo per noi, ha preferito fallire insieme al calcio ad avellino solamente (almeno per il momento) ci abbiamo rimesso solo noi tifosi

Lascia un commento:

• zoros
    ha risposto

una promessa di certo l'ha mantenuta "a questi patti fallisco io ed il calcio ad avellino"
    No perché a quanto pare non utilizzerà più lo stadio

Lascia un commento:

• cuorebiancoverde
    ha risposto
    Ma quindi voccone non ha iscritto nessuna squadra? Strano lui ha sempre mantenuto le promesse
    una promessa di certo l'ha mantenuta "a questi patti fallisco io ed il calcio ad avellino"

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    Castaldo in rete domenica scorsa; la rete coincide con il ritorno alla vittoria della sua attuale squadra

Lascia un commento:

attendi...
X