annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il superBenevento di Vigor...sol (c'era una volta Maglione)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho visto solo parte del secondo tempo perchè volevo giocarla live. Il francocamerunense che hanno preso in difesa sembra di alto livello, sicuro (che entrata in anticipo pulita in scivolata in area non ricordo su chi, mi è venuta quasi la lacrima a vedere un difensore del genere ripensando agli obbrobbri visti in tempi non sospetti da noi) e coi piedi abbastanza bravo anche se ha fatto solo passaggi semplici. Di sicuro non ha le tipiche movenze scoordinate dei difensori africani.
    IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
      Li ho guardati contro Juve, Sassuolo, Chievo e un altro paio di sconfitte che non ricordo perchè li avevo in bolletta. Hanno sempre meritato punti e a dispetto di quello che ne pensano tutti hanno una squadra non meno scarsa delle ultime 8 o addirittura 9. Si potrebbero salvare nonostante tutto anche con questa rosa, figuratevi se mette mano alla sacca Vigorito. Secondo me, non voglio fare l'esperto, si salvano o lotteranno fino alla fine per farlo.
      8 o 9 ????
      Ma stai pazzianno voglio crere...????
      E quali sarebbero poi, queste 8 o 9 giusto per capire.

Spal, Crotone, Verona e Benevento. Tra queste 4 le 3 retrocesse ed al 99,9% un posto già è assegnato.
      Nelle 18 gare che restano dovrebbero:-
      1 ribaltare tutti gli scontri diretti che hanno perso. Con la Spal addirittura in casa ?
      2 fare in 18 gare ben 27 punti.
      3. sperare che allo stesso tempo in 18 gare Spal e Crotone non ne facciano piu' di 19 e Verona non piu' di 21.
      Mo dico io, puo' darsi pure che qualcuna di queste si suiciderà, ma ipotizzare che lo facciano tutte e 3 è impossibile.

Alla fine, nonostante le dichiarazioni di parvenza non ci crede nemmeno l'uomo del vento, che sta inserendo a Gennaio tutti stranieri, quasi del tutto sconosciuti che non avendo mai giocato in Italia ci metteranno un po' di tempo per ambientarsi.

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio

8 o 9 ????
        Ma stai pazzianno voglio crere...????
        E quali sarebbero poi, queste 8 o 9 giusto per capire.

Spal, Crotone, Verona e Benevento. Tra queste 4 le 3 retrocesse ed al 99,9% un posto già è assegnato.
        Nelle 18 gare che restano dovrebbero:-
        1 ribaltare tutti gli scontri diretti che hanno perso. Con la Spal addirittura in casa ?
        2 fare in 18 gare ben 27 punti.
        3. sperare che allo stesso tempo in 18 gare Spal e Crotone non ne facciano piu' di 19 e Verona non piu' di 21.
        Mo dico io, puo' darsi pure che qualcuna di queste si suiciderà, ma ipotizzare che lo facciano tutte e 3 è impossibile.

Alla fine, nonostante le dichiarazioni di parvenza non ci crede nemmeno l'uomo del vento, che sta inserendo a Gennaio tutti stranieri, quasi del tutto sconosciuti che non avendo mai giocato in Italia ci metteranno un po' di tempo per ambientarsi.
        Gianni, io a Benevento ci sono andato 1 volta in vita mia e ci sono passato col bus per Roma 4-5 volte. Tu sai le cose sicuramente meglio di me. Io parlo per quello che ho visto io, su 20 gare 14 o 15, forse 16 non le ho viste.
        IRPINIA LIBERA

Commenta

• il verona è veramente niente, poco, di più di poco per la serie a, per cui credo che sia spacciato pure più del benevento; gli altri ......... tra cui gli stregoni ......... chi l'ha più lungo se lo tira
          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Gianni, io a Benevento ci sono andato 1 volta in vita mia e ci sono passato col bus per Roma 4-5 volte. Tu sai le cose sicuramente meglio di me. Io parlo per quello che ho visto io, su 20 gare 14 o 15, forse 16 non le ho viste.
            Loro sono come rosa alla pari di Crotone, Spal , Verona e basta. Solo che per loro sfortuna hanno perso contro tutte e 3 ed hanno un notevole ritardo dalle stesse, quindi recuperarle tutte e 3 e non 1 è secondo me impossibile.

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
              il verona è veramente niente, poco, di più di poco per la serie a, per cui credo che sia spacciato pure più del benevento; gli altri ......... tra cui gli stregoni ......... chi l'ha più lungo se lo tira
              Giuse' per me alla fine, tra Spal. Verona, Crotone e Benevento credo si salverà la Spal

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio

Giuse' per me alla fine, tra Spal. Verona, Crotone e Benevento credo si salverà la Spal
                Gianni, possibile che sia così; comunque se la giocheranno
                sigpic

Commenta

• Forse un solo anno non gli bastava... Si aspettava qualcosa in piu' e ha deciso di prendersela così!

http://www.calcioweb.eu/2018/01/squa...hock/10175490/

Non c'è nulla da fare... Troppo iodio arrivato al cervello!
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

• Capisco l'amarezza ma dovrebbe prendersela col medico che gli ha prescritto il farmaco.
                    Perché farti 1000 km,
                    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                    (Gianfranco Marziano)

Commenta

• mah! secondo me, con quello che ha scritto e se qualcuno di quelli che lo ha condannato si salva la pagina, rischia molto di più di un solo anno
                      sigpic

Commenta

mah! secondo me, con quello che ha scritto e se qualcuno di quelli che lo ha condannato si salva la pagina, rischia molto di più di un solo anno
                        sinceramente certe cose fanno girare le p... cioè una pomata del cavolo ti fa prendere un anno di squalifica non la usi tu ma ti viene data dal medico ed infine sa perfettamente che questo è/sarà l'unico anno di serie A è ovvio che ti saltano i nervi

Commenta

• Certo che se a un giocatore che ha fatto solo B e C e che a fine carriera molto probabilmente potrebbe anche dover iniziare a lavorare veramente, gli strappi il biglietto vincente del superenalotto come minimo ti deve mandare a fare in culo senza sputo. Ma come ha detto sfax non certo deve sparare addò coglio coglio ma dovrebbe prendersela con chi gli ha messo la carriera in gioco con la roulette russa del test antidoping. Quante possibilità c'erano che venisse sorteggiato proprio lui?
                          Secondo me è andata così, hanno voluto rischiarla perchè tutti quelli che lavorono per vigorito sono competenti in materia e vengono pagati fior di soldi, a differenza nostra che mettiamo oculisti o volontari della misericordia di salerno a fare i capi dello staff medico.
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• pure oggi, almeno fino a che non è arrivata la terza pappina, almeno ci hanno provato
                            il problema è che, a parte il verona (secondo me già retrocesso), le altre fanno punti, anche fuori casa (eccetto il chievo, che naufraga a roma sponda "lazie")
                            queste le squadre in lotta: chievo e sassuolo a 22 - genoa a 21 - cagliari a 20 - crotone a 18 - spal a 16 - verona a 13 e benevento a 7
                            fate i vostri giochi .........

sigpic

Commenta

pure oggi, almeno fino a che non è arrivata la terza pappina, almeno ci hanno provato
                              il problema è che, a parte il verona (secondo me già retrocesso), le altre fanno punti, anche fuori casa (eccetto il chievo, che naufraga a roma sponda "lazie")
                              queste le squadre in lotta: chievo e sassuolo a 22 - genoa a 21 - cagliari a 20 - crotone a 18 - spal a 16 - verona a 13 e benevento a 7
                              fate i vostri giochi .........
                              chievo e sassuolo a 22 - genoa a 21 - cagliari a 20 - crotone a 18 - spal a 16 - verona a 13

questa è la lotta giusta

Commenta

attendi...
                              X