annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il superBenevento di Vigor...sol (c'era una volta Maglione)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
    pure oggi, almeno fino a che non è arrivata la terza pappina, almeno ci hanno provato
    il problema è che, a parte il verona (secondo me già retrocesso), le altre fanno punti, anche fuori casa (eccetto il chievo, che naufraga a roma sponda "lazie")
    queste le squadre in lotta: chievo e sassuolo a 22 - genoa a 21 - cagliari a 20 - crotone a 18 - spal a 16 - verona a 13 e benevento a 7
    fate i vostri giochi .........
    quindi manca solo la terza retrocessa

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
      l'ultima non è mai stata in gara per la salvezza impegnata come è a bruciare record ultra decennali in Italia e all'estero; il Verona mi sembra spacciato (3-0 in casa contro una diretta concorrente). Alla fine credo che pure la Spal ritornerà mestamente in B. Genoa, Cagliari e Crotone hanno un qualcosa in più. Occhio al Chievo degli ultimi due mesi, mi sembra un po' in caduta libera stile Empoli l'anno scorso.
      Per me si salva la Spal ed il Crotone scenderà in B insieme al Verona ed al RealStoria

Commenta

• se la volta scorsa si erano arresi solo a fine gara, oggi in campo non ci sono mai stati ......... eppure .........
        si vede che di calcio non ci capisco granché
        sigpic

Commenta

• Cercavo le interviste post AV-Pescara e mi sono trovato su eolicochannel, nei video della riproduzione automatica è partito questo e l'ho iniziato ad ascoltare mentre preparavo il caffè quando al minuto 5:00 esatto mi stavo per strozzare. Sto valutando l'ipotesi di denunciare Matrone per tentato omicidio!

https://www.youtube.com/watch?v=OI56_smoacI
          IRPINIA LIBERA

Commenta

• pur avendo deciso il silenzio per quanto riguarda la mia squadra, faccio notare che il benevento, malgrado sia ormai ai titoli di coda nella massima serie per questo campionato, ha battuto il milan, con il quale ha fatto 4 dei suoi 17 punti; inoltre gioca un discreto calcio, ha messo in difficoltà i gobbaccci malefici, pur poi perdendo
            veramente, non hanno un gioco brutto, oltretutto domenica prossima ricevono una udinese che sta proprio alla frutta
            dopo hanno la trasferta di ferrara, e questa la vedo dura, poi il genoa in casa, ed anche qua potrebbero fare punti, e l'ultima con il chievo (anche il chievo non è messo bene)
            se facessero bottino pieno potrebbero arrivare a 29, il punteggio che ha oggi la spal
            sigpic

Commenta

• Vorrei avere la loro stessa sicurezza di giocare in B l'anno prossimo
              Perché farti 1000 km,
              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
              (Gianfranco Marziano)

Commenta

• BBBBBBB......entornati, campioni!!!

speriamo che l'anno prossimo sia derby

Commenta

• penso che a fine anno il Benevento avrà un attivo superiore alla Juve...
                  certe comiche nei finali di parecchie gare...
                  un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• sti grandissimi co...ti mi hanno fatto saltare 300 euri

Commenta

• ...
                      Finchè vivrò
                      Canterò
                      Forza Avellino
                      Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• Che peracottari!!!
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• eh, ma in amichevole hanno battuto la roma ......... ora chi li fermerà mai in serie b?
                          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio

...
                            State con l'acqua alla gola, anzi siete già affogati e guardate in casa di chi sta anni luce distante da voi.......siete grandissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              Che peracottari!!!
                              E certo caro Professore, voi siete tutti letterati eh? Alla fine una vocale hanno sbagliato....che sarà mai.....

Commenta

• Originariamente inviato da Yorath Visualizza il messaggio

State con l'acqua alla gola, anzi siete già affogati e guardate in casa di chi sta anni luce distante da voi.......siete grandissimi!
                                Che è quello che hai fatto tu per una vita...
                                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
                                X