annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il superBenevento di Vigor...sol (c'era una volta Maglione)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Yorath Visualizza il messaggio

E certo caro Professore, voi siete tutti letterati eh? Alla fine una vocale hanno sbagliato....che sarà mai.....
    Hai ragione.
    Ciao ciglione
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio

Per me si salva la Spal ed il Crotone scenderà in B insieme al Verona ed al RealStoria
      post dello scorso Gennaio

Commenta

• Originariamente inviato da IL NAPOLETANO Visualizza il messaggio
        Ma davvero credi che ci sia qualcuno (anche uno solo!) in Italia (mica dico...ad Avellino?) che vi invidi (invidia???!?) perchè avete un proprietario (perdente nato come voi, peraltro) che vi fa definire società seria e solida (tra l'altro questo lo stai dicendo tu...sarà pure vero, ma non lo sa nessuno, non vi conosce nessuno!)???

Ma davvero sei così fesso?

Guarda...io ho smesso di interloquire in maniera serrata con te perchè ad un certo punto...perdonami....ho pensato che tu fossi uno STUPIDO. Ma in verità, a meno che tu non stia recitando (benissimo! ) la parte del fesso, devo dire che stai MOOOOLTO più inguaiato di come pensavo!
        Aveva davvero ragione non c'è che dire.... Purtroppo questo utente ha ormai lasciato il forum da anni, ma sarei curioso di sapere cosa pensa oggi (lui e qualche altro pure scomparso) delle sue affermazioni di qualche anno fa che alla luce dei fatti si sono rivelate davvero "esatte" e "lungimiranti"

N.B. ho ripescato questo post perchè nelle mie scarpe ci sono parecchi sassolini anzi mazzacani da togliere.....

Commenta

N.B. ho ripescato questo post perchè nelle mie scarpe ci sono parecchi sassolini anzi mazzacani da togliere.....
          Sai già dove metterteli!

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Sai già dove metterteli!
            Risposta elegante, dove hai studiato ad Oxford??? Comunque ti capisco, quando non si hanno più argomenti per replicare.......
            Ultima modifica di Yorath; 27-09-2018, 18:14.

Commenta

Risposta elegante, dove hai studiato ad Oxford??? Comunque ti capisco, quando non si hanno più argomenti per replicare.......
              Io non devo replicare nulla, è doveroso però prenderti per il culo, con o senza sassi, in serie A o in serie F.
              E' come se uno non potesse più prendere per il culo un emerito coglione che un giorno è diventato, che ne so, ministro dei trasporti. Si è ministro, siede su una poltrona importante, incontra persone importanti... ma sempre cazzate dice e sempre coglione rimane.

Commenta

attendi...
              X