annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazionale: Ciclo Ventura

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nazionale: Ciclo Ventura

Avrai un compito tutt'altro che facile.......ma ti aguruo tutta la fortuna di questo mondo mister Ventura! Buon lavoro!

P.s. Nonostante ha già detto che smetterà, che ha 35 anni e che fisicamente ultimamente ha avuto più di una noia.......un discorsetto ad uno dei pochi fuoriclasse che ci è rimasto, glielo farei mister Ventura. Pensaci!

Nella conferenza stampa di presentazione Ventura ha detto una cosa, a mio avviso, saggia: "l'Italia offre un'infinità di esterni, il modulo 3-5-2 va a penalizzarli"
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Nella conferenza stampa di presentazione Ventura ha detto una cosa, a mio avviso, saggia: "l'Italia offre un'infinità di esterni, il modulo 3-5-2 va a penalizzarli"
      Si è già rimangianto la parola ............continuerà col 3-5-2 (almeno all'inizio)....curioso di vedere stasera la "sua" Italia............

P.s. Ventura è bravo......ma ha quel caratterino un pò piagnone (alla Chiagnazzari per interdici ) che a me personalmente non piace molto......non è obiettivo quando analizza le partite nel dopogara! Speriamo bene va..........
      Ultima modifica di Guglielmo Tell; 01-09-2016, 16:15.

Commenta

Pensassero a vincere con Israele, non per altro ma perchè ce l'ho nella bolletta.

IRPINIA LIBERA

Commenta

Aspettiamo lunedì...........ma quel "l'Israele non è la Francia" che ha pronunciato Ventura a fine partita non mi è affatto piaciuto..........chi sottovaluta queste tipo di squadre, spesso l''ho prende in quel posto!

P.s. Sul 1-3 meglio non pronunciarsi.........sicuramente ci sono state anche cose positive, ma hanno prevalso....e non di poco.....quelle negative!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
            Aspettiamo lunedì...........ma quel "l'Israele non è la Francia" che ha pronunciato Ventura a fine partita non mi è affatto piaciuto..........chi sottovaluta queste tipo di squadre, spesso l''ho prende in quel posto!

P.s. Sul 1-3 meglio non pronunciarsi.........sicuramente ci sono state anche cose positive, ma hanno prevalso....e non di poco.....quelle negative!
            Intanto punta su volti nuovi: De Rossi, Montolivo...aspettando che tornino in forma Tardelli e Bettega...
            "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Se Chiellini fa il partitone dell'altra sera non c'è allenatore/selezionatore che tenga.

Commenta

Se Chiellini fa il partitone dell'altra sera non c'è allenatore/selezionatore che tenga.
                Incredibile, ne ha fatto un altro!!!

Ventù, sient'ammè, approfitta della squalifica che prenderà per sostituirlo definitivamente.

Commenta

Incredibile, ne ha fatto un altro!!!

Ventù, sient'ammè, approfitta della squalifica che prenderà per sostituirlo definitivamente.
                  Mamma mia Gino..........questo veramente sembra che al posto delle scarpette di calcio ha gli scarponi da sci al piede ....come cazzo ha fatto ad arrivare in nazionale di un nazione così importante nel calcio mondiale un calciatore del genere ? Penso per la grinta (e la voglia di arrivare) e qualche santo in paradiso..........altrimenti non me lo spiego!

P.s. L'Italia comunque non ha convinto.............e continuano a non piacermi nè Pellè (crede di essere meglio dei suoi compagni) e nè Ventura (il suo modo di essere). Comunque felice per la vittoria!
                  Ultima modifica di Guglielmo Tell; 06-09-2016, 08:25.

Commenta

Note positive: i 3 punti, un ritrovato Verratti e un Ventura che non ha rinunciato alle due punte, seppur in 10 contro 11. Voglio dare fiducia al mister, in fin dei conti ci giocheremo la qualificazione diretta con la Spagna, e tra un mese, a Torino, la condizione fisica sarà migliore.
                    P.s.: Rafe', manco a me Pelle piace, però anche ieri un gol e un assist............................................ ..
                    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Non scherziamo, Pellè è un buon giocatore. Lui, Belotti, Immobile e Pavoletti ci garantiscono un discreto ricambio lì davanti. Non sono dei campioni ma vedono la porta.
                      Ventura a me sta simpatico e sa far giocare le squadre. Credo sia il miglior selezionatore possibile in questo momento, soprattutto se comincia a tagliare un po' di rami secchi e a far giocare Romagnoli, Acerbi e compagnia bella al posto di Isaac Chiellini.

Commenta

Massimo, Gino......su Pellè non metto in dubbio che è bravo (perchè è veramente uno che vede la porta).........ma il suo comportamento. Sempre a sbuffare e a reclamare quando le palle non gli arrivano come devono. Studiatevelo........questo comportamento l'ha iniziato ad avere dopo un paio di partite in azzurro. Insomma, nelle prime, quando nessono se lo cacava, bello muto e disponibile..........ora che ha fatto qualche golletto e pensa di essere diventato "IL TITOLARE"........atteggiamenti da superiore! Questo tipo di persone io li schifo.........e non poco!

P.s. Ci ritorno....la scenata contro Neuer è solo la conseguenza di tutto quello che ho scritto su di lui......il classico montato di testa che non conosce la parola umiltà!
                        Ultima modifica di Guglielmo Tell; 06-09-2016, 10:40.

Commenta

Rafe', il rigore sbagliato in quel modo contro la Germania grida ancora vendetta! Pertanto ha poco da atteggiarsi, testa china e umiltà, altri Balotelli e Cassano non ci servono...
                          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Italia-Spagna......partita delicata............se non vinciamo questa sera, la percentuale di vincere il girone si abbasserà notevolmente! Anzi, secondo me la vittoria del girone passa dalla partita di questa sera.............

P.s. Non sono tanto ottimista........

Commenta

Ventura rischia di bruciare i giovani come Buffon, De Rossi, Montolivo: doveva far giocare Zoff, Oriali e Tardelli...

Pellè non si può permettere di non accettare la sostituzione: cazzo per la prossima dai una chance a Pruzzo!!!
                              "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

attendi...
                              X