annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazionale: Ciclo Ventura

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho capito perchè abbiamo dovuto aspettare uno schiaffo (e 65' di umiliante torello) per veder giocare la squadra...e un attaccante come Immobile (con Eder in campo ).
    Poi, capisco che c'è penuria di mancini, ma non si può vedere De Sciglio fare solo retropassaggi. Cavolo, promuovete Dimarco nella nazionale maggiore o naturalizzate Asmah.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Torello umiliante, ma senza la papera di Buffon la Spagna non avrebbe mai segnato. Arbitraggio pessimo, la Spagna doveva chiudere in 9 uomini, meno male che c'era il guardalinee a segnalare un rigore netto. Un appunto che muovo al mister è quello di aver giocato con un uomo in meno, e per di più a centrocampo. Montolivo inguardabile, mi dispiace per il suo infortunio, ma sicuramente non lo vedremo più in campo e questa sarà una fortuna per noi. Ottimo esordio di Romagnoli, con grande personalità, avanti così, l'obiettivo è la qualificazione al mondiale in Russia, il possesso palla (per me sterile perchè non ha prodotto grandi occasioni), lo lascio alla Spagna, io mi tengo un buon punto...................
      "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Avete scritto tutto voi ragazzi. Il primo posto con questo pareggio per me è andato. Il secondo posto ce lo giocheremo con l'Albania di De Biasi (e Tramezzani). Ieri ho visto la partita di Vaduz. Buona la prova di Djimsiti (titolare e 90' in campo)!

P.s. Sugli azzurri aggiungo solo una cosa: SPERO CHE QUEL PUGLIESE DI MERDA RIMANGA IN CINA E NON TORNI PIÙ.......CHE SI VERGOGNASSE!

Commenta

Oggi sono a Vaduz per vedere la giovane nazionale di Ventura.......felicissimo di vedere il Zappa! Spero che potrò salutarlo.........

P.s. Se invece dovrei incontrare o' delinquente già so cosa dirgli.......spero comunque di non vederlo!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
            Oggi sono a Vaduz per vedere la giovane nazionale di Ventura.......felicissimo di vedere il Zappa! Spero che potrò salutarlo.........

P.s. Se invece dovrei incontrare o' delinquente già so cosa dirgli.......spero comunque di non vederlo!
            Mamma che campetto che hanno a Vaduz, ci andai una volta con mia moglie mentre facevamo Roma o Calitri-Austria-Liechtensein-Svizzera on the road e rimasi allibito che fosse uno stadio di serie A svizzera che ipoteticamente potesse ospitare anche partite di EL o CL.
            IRPINIA LIBERA

Commenta

Abbiamo vinto 4-0 e ce ne siamo fumati altri 4/5 gol e adesso tutti i giornalisti (???) co sta solfa della differenza reti...., che palle.
              Avessimo vinto anche 10-0 non cambiava una mazza perchè l'unica partita che conta è quella con la Spagna (che comunque segna sempre più di noi, come ieri con la Macedonia)
              Dobbiamo vincere lì, punto.
              Contentissimo per Zappacosta.
              Ultima modifica di SFAX; 13-11-2016, 15:50.
              Perché farti 1000 km,
              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
              (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Mamma che campetto che hanno a Vaduz, ci andai una volta con mia moglie mentre facevamo Roma o Calitri-Austria-Liechtensein-Svizzera on the road e rimasi allibito che fosse uno stadio di serie A svizzera che ipoteticamente potesse ospitare anche partite di EL o CL.
                È piccolo vero, ma ti assicuro che è molto meglio di quello che può sembrare.........l'erbetta è sempre in un stato perfetto, eppure qui da novembre a marzo piove, nevica e ghiaccia spesso.

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                  Abbiamo vinto 4-0 e ce ne siamo fumati altri 4/5 gol e adesso tutti i giornalisti (???) co sta solfa della differenza reti...., che palle.
                  Avessimo vinto anche 10-0 non cambiava una mazza perchè l'unica partita che conta è quella con la Spagna (che comunque segna sempre più di noi, come ieri con la Macedonia)
                  Dobbiamo vincere lì, punto.
                  Contentissimo per Zappacosta.
                  È stato uno dei migliori.....sono felice per lui !

P.s. Mi chiedo per quale cazzo di motivo viene ancora convocato Zaza.......

Commenta

Stasera c'è un bel Italia-Germania!
                    Provocazione: la grande differenza tra loro e noi non è la qualità dei giocatori.....ma è la MENTALITÀ! Mentre Ventura dice che queste partite contro avversari forti come la Germania per i giovani nostrani è veleno (perchè c'è il rischio di fare figuracce).......Löw dice esattamente il contrario. Dice che per la crescita dei giovani, partite contro avversari forti, è fondamentale farle il prima possibile (anche se il rischio di perdere è da mettere in considerazione). Se la formazione titolare è quella scritta oggi sui giornali tedeschi.......6 dei 11 che inizieranno al Meazza, non hanno più di 4 presenze in nazionale .......non me lo auguro e non lo penso (anche perchè sarebbe frustrante perdere con la U21 tedesca) ma se malauguratamente dovesse succedere..........sarei curioso di seguire l'intervista post-partita di "paraculo" Ventura..........
                    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 15-11-2016, 15:42.

Commenta

Nonostante abbiamo pareggiato con la Germania2 ho intravisto buone cose (sopratutto dai giovani)!

Ps. Zappacosta e Belotti titolari fissi per i prossimi 6-7 anni............

Commenta

Ho visto solo fine del primo e tutto il secondo tempo e devo dire che la squadra non mi è dispiaciuta.
                        Tranne qualche sofferenza nel bloccare i fraseggi al limite dell'area con tagli e passaggi filtranti, ho visto un buon pressing corale, tante palle recuperate e un'idea precisa di gioco basata molto sul dinamismo dei due attaccanti che mi auguro continueranno ad essere così motivati anche in futuro.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

attendi...
                        X