annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9 luglio 2006............

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 9 luglio 2006............

..........quel pianto liberatorio a San Benedetto del Tronto dopo il rigore di Grosso, me lo porter˛ con me per tutta la vita! Sono passati 10 anni da quella magica notte di Berlino.......non posso far altro che (ri)dire: GRAZIE RAGAZZI!

Il fatto di aver giocato il mondiale in Germania e di aver eliminato i padroni di casa lo ha reso speciale per te, vero?
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Il fatto di aver giocato il mondiale in Germania e di aver eliminato i padroni di casa lo ha reso speciale per te, vero?
      Gino, non te lo puoi immaginare.......una constellazione del genere non capiterÓ pi¨ (anche perchŔ in finale c'era l'altra squadra a me tanto cara )! Penso che l'emozione che ho provato quella sera (per quanto riguarda la nazionale) non sarÓ ripetibile! Ancora oggi mi emoziono a pensare a quel mondiale e a quella sera......
      Ultima modifica di Guglielmo Tell; 10-07-2016, 10:19.

Commenta

Per me invece Ŕ speciale quello del 1982. Col lupo in serie A, la curiositÓ di vedere Barbadillo, in piena adolescenza, quando si viveva 23 ore al giorno di pallone, visto e giocato, e la rimanente ora di programmazione notturna delle tv locali
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

attendi...
        X