annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2016-2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie A 2016-2017

Tanto per iniziare:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...clamo/3002842/
    IRPINIA LIBERA

Non sono romanista, ma il secondo tempo ieri di Totti ha 40 anni è stato immenso

Commenta

Non segua la A ma indubbiamente, se uno gioca a 40 in Serie A e non fa il portiere, un fenomeno lo è sicuramente.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

La sospensione della partita per il nubifragio, domenica mi ha consentito di vedere il secondo tempo.
        Non so come abbia giocato la Samp nel primo tempo ma la difesa mi è sembrata di burro: Salah e Florenzi sulla fascia hanno fatto quello che volevano, centralmente c'erano corridoi larghissimi per il centravanti. Hanno rischiato la goleada e sono stati salvati da un Viviano strepitoso.
        Totti è stato sicuramente il valore aggiunto: ha sfornato assist incredibili, anche quei corridoi erano stretti. Si è posizionato sulla trequarti sinistra, un po' defilato (praticamente nella zona che occupava Berti ai mondiali USA quando al 10' del secondo tempo scoppiava) e ha messo svariate volte i suoi compagni davanti al portiere. In queste situazioni può dire la sua fino a 45 anni. Diverso il discorso se si parla di continuità o di titolarità.
        Ultima modifica di Aldair; 13-09-2016, 09:38.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Rastelli e Pisacane hanno espugnato San Siro... e sono contento per loro.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Rastelli e Pisacane hanno espugnato San Siro... e sono contento per loro.
            Idem Gino!

Commenta

Vedere la Juventus perdere dopo che le è stato annullato un gol valido è una cosa che non ha prezzo.
              Per il resto c'è Mastercard.
              Perché farti 1000 km,
              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
              (Gianfranco Marziano)

Commenta

ieri verso le 22 15 mentre hiuguain segnava il cardarelli ha fatto registrare il soul out

Commenta

Esordio in A di Biraschi con la Juventus .......soli 6 minuti ma bastano per prendersi un cartellino giallo ..si ruoss'!

Commenta

Si voleva portare a casa Cuadrado...pe' ricordo

Commenta

Vedere una persona squallida come Masiello ancora nel calcio professionistico italiano perdipiù gioire anche per un gol fatto, mi fa tremendamente schifo e rabbia......

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                        Vedere una persona squallida come Masiello ancora nel calcio professionistico italiano perdipiù gioire anche per un gol fatto, mi fa tremendamente schifo e rabbia......
                        Raffaele, è vero che quel che ha fatto Masiello è squallido e che ha pagato meno di quanto meritasse però credo che, aldilà di qualche eccezione, una seconda chance non si neghi a nessuno.
                        E' vero che ha tradito la fiducia dei tifosi però, in fin dei conti, erano baresi
                        Scherzi a parte oggi mi sento clemente e misericordioso

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Raffaele, è vero che quel che ha fatto Masiello è squallido e che ha pagato meno di quanto meritasse però credo che, aldilà di qualche eccezione, una seconda chance non si neghi a nessuno.
                          E' vero che ha tradito la fiducia dei tifosi però, in fin dei conti, erano baresi
                          Scherzi a parte oggi mi sento clemente e misericordioso

....ad uno del genere, se fossimo una società seria e con dei valori sani, nessuno gli avrebbe fatto più un contratto in serie A........sta merda se potrebbe lo rifarebbe.....di questo ne sono più che convinto!
                          Ultima modifica di Guglielmo Tell; 28-11-2016, 12:02.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

....ad uno del genere, se fossimo una società seria e con dei valori sani, nessuno gli avrebbe fatto più un contratto in serie A........sta merda se potrebbe lo rifarebbe.....di questo ne sono più che convinto!
                            Sono d'accordo con Gino. Abbiamo avuto primi ministri da condannare ai lavori forzati o alla raccolta di saponette in un carcere di ergastolani del Senegal e invece gli abbiamo dato seconda o terza chance. Vuoi non darla a masiello che ha truccato una semplice partita un pallone già truccato dai vari capoccia che lo dirigono?! Che sarebbe dovuto essere stato radiato a vita anche secondo me è un altro paio di maniche ma da qui a dire che siamo una società non seria per via di Masiello ce ne passa. Siamo una società non seria per altri e serii motivi.
                            :(
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Sono d'accordo con Gino. Abbiamo avuto primi ministri da condannare ai lavori forzati o alla raccolta di saponette in un carcere di ergastolani del Senegal e invece gli abbiamo dato seconda o terza chance. Vuoi non darla a masiello che ha truccato una semplice partita un pallone già truccato dai vari capoccia che lo dirigono?! Che sarebbe dovuto essere stato radiato a vita anche secondo me è un altro paio di maniche ma da qui a dire che siamo una società non seria per via di Masiello ce ne passa. Siamo una società non seria per altri e serii motivi.
                              :(
                              No, no, Ernanna forse non hai capito (o mi sono espresso male io). Io non ho mai detto che non siamo seri per via di Masiello. Che la politica è corrotta e sporca è un fatto globale.....su questo non dobbiamo proprio discutere..il mondo è quello che è.....un'inguistizia continua (dapertutto). Ma fare queste porcherie anche nell'ambito di una cosa talmente secondaria e non impotante come il calcio, ti fà capire quando è malata la società italiana! Masiello, in qualunque altro stato europeo "serio", sarebbe stato squalificato a vita.....non pazziammo!

Commenta

attendi...
                              X